26 Ottobre 2019

 

Politici PD & M5s, mi avete rotto i coglioni!

 

PD e M5s andate tutti a CAGARE!. Io con i MIE soldi, GUADAGNATI ONESTAMENTE, faccio il CAZZO che mi pare, posso usarli anche per pulirmi il CULO!

 

I limiti all'uso dei contanti che vuole imporre il governo sono la certificazione ufficiale dell'idiozia atomica del ceto politico che abbiamo eletto. Un qualsiasi lavoratore, autonomo o dipendente, quando incassa il compenso per una propria prestazione professionale, è obbligato in anticipo a pagare una imposta. Io, per esempio, sono retribuito in base ai diritti d'autore e su ogni euro che guadagno mi viene trattenuta alla fonte una tassa cospicua. Anche se fossi un farabutto sarei tecnicamente impossibilitato a evadere. Il mio è un versamento automatico e non volontario. Naturalmente il denaro non mi viene consegnato nella classica busta paga in voga negli anni sessanta e settanta, bensì è versato in banca sul conto personale. Va da sé che se tale conto è intestato a me il contenuto del medesimo è mio e ne faccio ciò che voglio. E invece no. Lo Stato pretende che i soldi depositati nell'istituto di credito non siano completamente a disposizione del titolare. Ne puoi prelevare un po', tremila euro al mese quest'anno, il prossimo solo duemila e infine mille. Ciò secondo le nuove norme studiate dall'esecutivo più imbecille che ci siamo dati. Essi come si giustificano? Quel genio di Conte è convinto che vietando il traffico dei liquidi si riduca l'evasione. Gli si chiede: ma se il mio valsente ha già subìto una decurtazione tributaria al momento in cui l'ho ricevuto, come faccio a fregare il fisco dato che l'erario ha già fregato me? Se però lo Stato desidera ficcare il naso nei nostri risparmi lo faccia andandoli a spulciare in banca, e se vi trova introiti non denunciati agisca in base alla legge, ma non venga a rompere i COGLIONI a me e a milioni di persone oneste che denunciano perfino gli spiccioli. Io pretendo di spendere i miei quattrini come e nella quantità che mi garba. E qualora sborsi mille euro per andare a letto con una escort sono affari miei. Sarebbe assurdo che in un Paese che va a PUTTANE non fosse lecito per un cittadino pagare di sfroso una mignotta. Un ultimo esempio. Mettiamo il caso che chieda l'intervento di un giardiniere per sistemare le mie piante. Questi se mi fa la fattura è obbligato a infliggermi l'Iva dopo di che è pure obbligato a ufficializzare il suo compenso e a sganciare un tributo.
Bisogna essere scemi a pensare che il giardiniere si sacrifichi spontaneamente a subire un prelievo. E bisogna essere ancora più scemi a pensare che a me non convenga saldare il debito in nero, cioè sottobanco.

di Vittorio Feltri

 

P.S.

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/422210085109174/

27 Settembre 2019

 

Abito in un Comune dove.....

 

....ci sono tante strade di CACCA tutte piene di dossetti, perchè, dove prima c'era una buca adesso c'è una montagnetta, tutto questo, perchè cè ''gente'' che NON sa fare il PROPRIO lavoro e NESSUNO controlla. Strade fessurate o con buche per tutta la larghezza, come ad esempio in Via Mer(d)aviglia o in Via Prima strada, strade con tombini infossati anche di 5 centimetri, come ad esempio in Via Marche, e con grate rotte. Poi ci sono ciclabili di CACCA per esempio il tratto situato in Via Mer(d)aviglia e il primo tratto di Via Marche dove se non hai la Prostatite te la fa venire. Poi ci sono strade come la Via Boccaccio dove NON fanno un posteggio per Disabili. Sempre in via Mer(d)aviglia non è SEGNALATO, con cartelli a banda bianconera, che all'incrocio con Via Ariosto la strada è chiusa. Alcuni hanno sbattuto contro ai cordoli ma tantè. Noi abitiamo nella ''STRISCIA di GAZA''. Poi, dulcis in fundo, abbiamo dei Variatori altimetrici (chiamarli Dossi non fa scik!) di CACCA, che per superarli ci devi sbattere il fondo della Tua auto, come ad esempio quello situato alla Pagliera. E' in queste condizione di CACCA da più di 5 anni. Noi, purtroppo, NON viviamo nel Paese dei V.I.P.S. ma in un Paese di....... indovinate di cosa!

 

I Laureati nella ''STRISCIA di GAZA'' avevano fatto fare questo lavoro, poi si sono accorti della Cazzata e l'hanno corretta.

15 Settembre 2019

 

Abito in un Paese di ''CACCA!''

 

Un grandissimo VAFFANCULO hai MINKIONI che hanno fatto i fuochi d'artificio nella ''STRISCIA di GAZA'' ieri sera alle ore 23:00. I MINKIONI non sanno che ci sono ANZIANI malati che alle 23:00 stanno già dormendo, non sanno che ci sono ANIMALI domestici che per lo spavento MUOINO di infarto. Ci avete rotto i COGLIONI con queste STONZATE. Ho una bellissima soluzione per la prossima Festa della ''STRISCIA di GAZA''. Prendere tutti i candelotti, infilarli nei VOSTRI merdosi CULI, accendere la miccia e......BOOOOM, AFFANCULO!.

 

29 Agosto 2019

 

L'annuale Fiera di S. Tarocco!

 

06 Luglio 2019

 

Questi sono, secondo i BUONISTI, i poveri MIGRANTI palestrati che fuggono dalla guerra. Sono tutti senza DOCUMENTI e, stranamente, non si scordano mai l'iPhone!. Ma i Loro Genitori dove sono?. Li mangiano o li vendono prima di partire?. Perchè non prendono un Aereo, se sono così interessati a venire in Italia?. Tra l'altro spenderebbero MOLTO meno!

09 Giugno 2019

 

MI SONO ROTTO I ''COGLIONI!''

29 Aprile 2018

 

IL METRO' DELLA ''STRISCIA DI GAZA''

 

19 Aprile 2018

 

VIALE CECCARINI

(detto,anche CAGATOIO PER GLI ANIMALI che hanno proprietari MINKIONI)

 

Alcuni Coloni della ''STRISCIA di GAZA'' mi hanno segnalato che i punti luce sul CAGATOIO, che va da Via Roma a Via Pace, sono spenti da fine 2017. Visto che il CAGATOIO ci è costato 120.000 €uro, i Coloni della ''STRISCIA di GAZA'', vorrebbero sapere quando verrà ripristinata l'illuminazione visto che adesso avete finito di spendere & spandere €uro per sistemare quella CAZZO di Piazza!.

 

04 Ottobre 2017

 

LAVORANO di notte per non farsi BECCARE!

 

...e intanto i soliti....pagano!.Chi sbaglia, naturalmente, resta SEMPRE al suo posto!

 

29 Agosto 2017

 

La Nuova Fiera di SAN TAROCCO!

 

21 Luglio 2017

 

I Nostri ''DEVASTETOR'' avranno TUTTI la CATARATTA!

 

Il punto semaforico di via S. Bernardo - via Pace è INVISIBILE per chi non ha la vista come Clark Kent (alias Nembo Kid) ma, visto che la ''ciofeca'' si trova nella ''STRISCIA di GAZA'' non gliene frega una MINKIA a nessuno. I Coloni della ''STRISCIA di GAZA'' spesso si domandano: ''Ma questa Gente non si chiede perché 65 Coloni su 100 non li hanno votati?'' Già, ve lo chiedo anch'io: ''Non ve lo chiedete?''

 

P.S.

Visto che adesso dobbiamo mantenere altri ''Fancazzisti magna a sbafo'' vorrei sapere che fine hanno fatto i 16 che ho contribuito a MANTENERE per più di 2 anni. I Coloni attendono SEMPRE di vedere 4 righe in merito su quell'inutile Giornaletto Autoincensante Colorato.

 

Il Semaforo segnaletico visibile SOLO da NEMBO KID!

20 Luglio 2017

 

L'acqua CALDA!

 

Perché sulle bottiglie d’acqua sono riportate alcune fondamentali avvertenze per la conservazione che poi.. non vengono rispettate nella filiera distributiva?
Le avvertenze riportate in etichetta possono variare da azienda a azienda, in alcuni casi sono più approfondite in altri casi molto (troppo) riassunte. Mediamente si trova un’indicazione di questo tipo: “Conservare in luogo fresco, asciutto, pulito e senza odori, lontano da fonti di calore, agenti chimici e gas di scarico. Non congelare e non riutilizzare la bottiglia“.
Queste sono le raccomandazioni richieste dal Ministero delle Attività Produttive per la Tutela dei Consumatori. E come vengono invece conservate le bottiglie di minerale prima ancora di arrivare nelle nostre case? Provate a fare un giro direttamente da un produttore, poi da un grossista e poi da qualche distributore e verificate se queste condizioni di conservazione siano o meno rispettate!
Probabilmente troverete i bancali d’acqua stoccati in grandi piazzali accanto a strade, autostrade a aeroporti, col rischio che migliaia di agenti inquinanti entrino nella bottiglia!
Probabilmente (per non dire sicuramente!) li troverete al sole, sia in inverno che in estate!
L’etichetta ci consiglia caldamente di conservare le bottiglie d”acqua in luogo fresco, lontano da fonti di calore e di non congelarle, ma come vengono trasportate le bottiglie sia inverno che in estate? Con i camion sotto i cui tendoni la temperatura raggiunge valori assolutamente inadeguati per l’acqua trasportata! 
Volendo sintetizzare tutto questo, in che condizioni arriva l’acqua minerale in bottiglia a casa nostra? Riassumendo, stiamo comprando (e ancor peggio bevendo!!!) acqua in bottiglia senza sapere quando è stata imbottigliata, pagandola oltre 1.000 volte più cara rispetto a quella che sgorga dal nostro rubinetto, con al suo interno probabilmente molti agenti inquinanti, un’acqua tenuta al sole e quindi inesorabilmente “morta”, da anni, contenuta in una plastica (il Pet) che rilascia, come è stato scientificamente dimostrato, bisfenolo.

 

 

Il giorno in cui ho scattato la foto c'erano ''SOLO'' 36° gradi!

13 Luglio 2017

 

Il MINKIONE

 

Questa mattina qualche MINKIONE ha pensato bene di svuotare la latta di vernice bianca secca rimasta, in due punti della via Boccaccio. A pensar male si fa peccato, diceva il Politico che aveva tutti i SEGRETI Italiani nascosti nella Gobba, ma al 99% ci si azzecca.

Stamane hanno ''ridisegnato'' lo STOP, ''disegnato'' una ventina di giorni fa poi cancellato una settimana dopo dagli uomini della TELECOM perché hanno riasfaltato dove avevano scavato per interrare la fibra ottica, proprio sullo STOP. Perciò, se 2+2 fa QUATTRO.......!

 

P.S.

Possibile che in questo Paese di ''M'' nessuno sa MAI un ''C?'' Prima di dare ordine di ''disegnare'' le strade nessun ''DEVASTETOR'' sapeva che una settimana dopo sarebbero passati per tutta la ''STRISCIA di GAZA'' gli uomini TELECOM per sistemare tutti i punti trivellati?

 

 

04 Luglio 2017

 

Non sono in grado di sapere quante coperture di AMIANTO c'è nella ''STRISCIA di GAZA''. Allora hanno pensato di chiedere ai Coloni di fare i ''DELATORI!''

 

(DELATORE - de·la·tó·re)
sostantivo maschile
Chi per lucro, per vendetta, per servilismo, denunzia segretamente altri a una autorità, spec. giudiziaria, militare o politica.

 

 

01 Luglio 2017

 

Sit-In di protesta per la rotonda sul Sempione in località ''Striscia di Gaza''. La chiamano la rotonda MALEDETTA. Premetto che chi l'ha progettata doveva avere un Cervello pieno di segatura, ma chi fa l'incidente è perchè non rispetta il CODICE DELLA STRADA!

 

P.S.

Coloni che hanno pagato il mantenimento per ben 2 anni ai 16 ''Baldi Giovani Fancazzisti'', stanno ancora attendendo una risposta dai Buonisti. Diteci che fine hanno fatto e COSA hanno fatto. Sull'inutile giornaletto colorato non dovete pubblicare SEMPRE l'Autoincensamento dei ''Democristiani'' ma dovete pubblicare anche qualche RISPOSTA, perché sono i Coloni che Vi PAGANO MENSILMENTE LO STIPENDIO!