25 Luglio 2021

 

IL MINISTRO PENTA-STALLATO DICE CHE, NOI POVERI PIRLA, SIAMO DEI MINKIONI!

 

Il Ministro Penta-Stallato ha detto che è contrario a far fare il ''GREEN PASS'' (non perdono occasione per dire, in Inglese, ciò che si potrebbe BENISSIMO DIRE IN ITALIANO) per tutti i Parlamentari. Loro non hanno bisogno del ''LASCIAPASSARE VERDE'' perché non sono dei POVERI PIRLA da 1.200 euro al mese, LORO sono degli INTOCCABILI. Una consiglio ai PENTA-STALLATI, cercate di rinviare le elezioni il più possibile perché META' di Voi, andrà a FANKULO, la CADREGA dorata e le auto BLU' le vedrete solo in FOTOGRAFIA!.

 

P.S.

Il Ministro spara-cazzate PENTA-STALLATO, appena eletto nel marzo 2018 si fece fotografare in POMPA MAGNA mentre andava in Parlamento con un mezzo pubblico, poi nel giro di 2 anni, tutto è cambiato. I PENTA-STALLATI adesso vanno in Parlamento con AUTO BLU' e guardie del corpo al seguito!

08 Luglio 2021

 

E NOI LI PRENDEVAMO PER IL ''CULO!''

 

07 Luglio 2021

 

ABITO IN UN COMUNE DOVE....

 

....non c'è una CAZZO di strada in buone condizioni. Non fanno in tempo ad asfaltarne una che 3 mesi dopo viene DEVASTATA. I Coloni si domandano: ''Prima di asfaltare una via non fanno due telefonate ai CAZZUTI gestori di Telefonia, Gas, Acqua o Luce per sapere se devono fare i lavori in questa suddetta via?'' Forse si fa troppa fatica ad alzare la cornetta del telefono, o, hanno paura di prendersi il COVID-19 via cavo?. Ci sono 2 buche da 10 anni che attraversano, per tutta la larghezza, Via Prima Strada e, come al solito, NON SANNO MAI UN CAZZO!

 

P.S.

Ho chiesto al mio Papà se sa chi sono i GAY. Lui mi ha risposto: ''Si, a in i masch di GAYN!''

13 Marzo 2021

 

SIAMO STATI GOVERNATI DA  INCAPACI 5 STALLE E PIDIOTI, E QUESTA E' LA SITUAZIONE CHE HANNO CREATO!

 

16 Dicembre 2020

 

SIAMO IN BALIA DI UNA MASSA DI TALOTAR!

 

In piena ondata di morti COVID-19, i TALOTAR che ci governano cosa fanno? Danno un Bonus del 10% a chi usa la carta di Credito per i propri acquisti. Ebbene si sa che gli Italiani quando gli proponi dei Bonus vanno in massa a fare acquisti, anche per cose inutili, dopo essere stati agli ARRESTI DOMICILIARI per un ANNO. Poi si sono incazzati dopo aver visto le immagini degli Italiani che andavano come un gregge di pecore a fare acquisti e hanno detto: ''Se continua così chiudiamo tutto''. Mie cari TALOTAR ci dite come fanno ad usufruire del Vostro MERDOSO Bonus se devono stare in casa?

 

P.S.

Siamo Governati da un Partito color DIARREA e uno color SANGUE.

02 Dicembre 2020

 

SI E' BEVUTO IL CERVELLO!

 

Ha detto: ''Occorre costruire una nuova giustizia sociale partendo dal presupposto che la tradizione cristiana non ha mai riconosciuto come assoluto e intoccabile, il DIRITTO ALLA PROPRIETA' PRIVATA E CHE DEVE ESSERE SEMPRE SOTTOLINEATO LA FUNZIONE SOCIALE. IL DIRITTO DI PROPRIETA' PRIVATA E' UN DIRITTO SECONDARIO DERIVATO DAL DIRITTO CHE HANNO TUTTI, NON C'E' GIUSTIZIA SOCIALE CHE POSSA ESSERE FONDATA SULLA DISEGUAGLIANZA. NEL VANGELO QUELLO CHE DIO CI CHIEDE E' DI ESSERE IL POPOLO DI DIO, NON L'ELITE DI DIO''

In poche parole ti viene a dire che se tu, facendo debiti hai una proprietà, DOVRESTI condividerla con i poveri, vale a dire: i MANGIAGRIONI con iPhone e cuffiette, con i BARBONI che hanno scialacquato tutto il loro capitale in PUTTANE, DROGA e GIOCHI, ecc. ecc. mentre il VATICANO la sua grana la investe in PROPRIETA' IMMOBILIARI a Londra. I Vescovi dopo aver capito la PIRLATA che ha detto, hanno corretto il tiro: ''Lui intendeva dire che, una volta che tu povero hai ottenuto una stabilità finanziaria, devi condividere il superfluo con i bisognosi''

BENE, INIZIATE VOI A CONDIVIDERE I VOSTRI BENI IMMOBILIARI CHE AVETE IN TUTTO IL MONDO.

 

CI STA SEGNALANDO CHE IL SUO CERVELLO, FORSE, SI E' FUSO.

19 Novembre 2020

 

LETTERA DI UNA CITTADINA ''INCAZZATA'',  AL SINDACO.

 

La Lombardia è una zona Rossa. Se a Milano e in alcuni Comuni nell'hinterland, hanno sospeso i pagamenti dei parcheggi in questo periodo di COVID-19, a Lainate invece, fioccano Multe come sempre. Il malcontento e le polemiche sono iniziate Lunedì, dopo  che tre ''Sceriffi'' e un'ausiliaria hanno rimpinguato le casse Comunali con le MULTE. A questo punto Monica R., titolare di uno studio ha preso carta e penna e ha scritto al ''Capo'' dopo aver rischiato di essere multata per aver parcheggiato la Sua auto, senza mettere il disco orario, davanti al Suo negozio chiuso.

 

Ecco la lettera:

 

''Ma Sindaco, Lei l'ha capita in che situazione siamo? Forse no. Lei, e i quattro stipendiati di questa mattina, a fine mese avete un ACCREDITO  sul Vostro C/C, noi no. Noi su dodici mesi dobbiamo togliere Pasqua, Natale, S. Stefano, poi Agosto e festività varie e sa quanti mesi di lavoro attivo ci restano? Se va bene nove, come una gravidanza. Questa volta è molto PEGGIO, su nove mesi siamo rimasti chiusi, con il primo LOCKDOWN, (nota di IGF. Significa CONFINAMENTO,  ma in Italia, per non farti capire che CAZZO, dicono i Politici, prendono in prestito parole Inglesi) NOVANTA giorni, perciò ci restavano SEI mesi. Quando nasce un bimbo dopo SEI mesi, è già un miracolo se VIVE. Adesso quanti mesi devo restare ancora chiusa? E lei, Sindaco, spiega le Sue forze a fare MULTE, mentre noi siamo TUTTI sull'orlo di un baratro''.

 

Il Sindaco ha risposto:

 

''Non li abbiamo sospesi perché con questo secondo LOCKDOWN (e daje con ste CAZZO di parole Inglesi) l'attività lavorativa non è stata bloccata come in primavera, e anche se con delle forti LIMITAZIONI, parte delle attività commerciali sono aperte e, durante il primo LOCKDOWN (nota di IGF. Un'altra volta sto CAZZO di parola, si dice CONFINAMENTO. Mia Mamma, quasi 94enne, la prima volta che ha sentito questa parola mi ha detto: ''Cosa vuol dire?'' gli ho risposto: ''Per non dirti che ti mettono agli ARRESTI DOMICILIARI SENZA AVER FATTO UN CAZZO, te lo dicono in Inglese così le persone, anziane come Tè, non capiscono che cosa stanno dicendo o cosa stanno facendo'') erano state sospese strisce blu e parcheggi a orario. Ora abbiamo deciso di mantenere parcheggi a pagamento e quelli a disco orario per garantire la turnazione delle auto. Gli Agenti non hanno alcuna indicazione VESSATORIA nei confronti dei Cittadini. In quattro a fare le multe? Sono dei nuovi Agenti, e come avviene all'inizio, i nuovi lavoratori sono affiancati da quelli più ESPERTI. Si chiama ADDESTRAMENTO''.

 

P.S.

Lei lo chiama ADDESTRAMENTO ma, doveva continuare la frase dicendo: ...A FARE MULTE!

 

13 Novembre 2020

 

DEVONO AVERMI SCAMBIATO PER: UNA BANCA, PER

UN ENTE BENEFICO O PER BILL GATES!

 

Oggi nella mia cassetta della posta ho trovato tutto il materiale che vedete nelle foto sotto. Devono avermi scambiato per un MILIARDARIO che regala soldi a tutti!. Dal 2000 al 2020 nessun ENTE o ASSISTENTE SOCIALE mi ha dato una mano. Ho dovuto cavarmela da solo. Se avete bisogno di soldi, andate dai TALOTAR che sono al Governo perché Loro, regalano soldi a chi NON fa un CAZZO, a chi acquista un STRONZO di monopattino ecc. ecc. perché, io, non do un centesimo a NESSUNO!.

 

P.S.

Una cattiva notizia. La AZZOLINA è ancora MINISTRO!

 

 

20 Euro...

 

....10, 15, 25, 50 o 200...

 

....15, 20, 30, 50, 100 o 500...

 

....20, 30, 50 o 100.

12 Novembre 2020

 

VIVO IN UN PAESE DI CACCA

 

Io che non ho: UCCISO, STUPRATO, RUBATO o SPACCIATO, secondo i TALOTAR che sono al Governo, DEVO restare chiuso in casa e uscire SOLO per una necessità urgente e con una AUTOCERTIFICAZIONE. Bene, io questa mattina sono andato ad acquistare il giornale quotidiano per mia mamma 94 enne, e, secondo i TALOTAR, dovevo avere con me un'AUTOCERTIFICAZIONE debitamente compilata. Dopo sono andato a ritirare le impegnative dal Dottore e, sempre secondo i TALOTAR io dovevo compilare un'altra AUTOCERTIFICAZIONE. Tornato a casa, e dopo aver fatto le mie faccende, sono andato ad acquistare il PANE e, sempre secondo i TALOTAR dovevo avere un'AUTOCERTIFICAZIONE che confermava ciò che dovevo fare e dove dovevo andare.  Oggi pomeriggio devo andare a fare la spesa all'Slunga e, sempre secondo i TALOTAR, dovrei avere con me una nuova AUTOCERTIFICAZIONE, devo anche andare in Farmacia a ritirare il materiale per DIABETICI e, sempre secondo i TALOTAR io dovrei fare un'altra AUTOCERTIFICAZIONE perché se mi fermano devo dimostrare dove sto andando e da dove sono partito. Adesso vi rendete conto con chi CAZZO abbiamo a che fare?. Prossimamente devo andare a FANKULO, devo fare l'AUTOCERTIFICAZIONE anche per questo?. Mentre gli SPACCIATORI sono LIBERI di uscire a SPACCIARE dalle ore 22:00, basta che abbiano un CANE e CERTIFICARE che lo stanno portando a PISCIARE!. 5 STALLE & P-Dioti, andate a CAGHER!.

 

P.S.

Fanno terrorismo e non li mettono in galera!. Accendi la TV e senti che gli Ospedali sono al collasso, leggi i giornali, stessa musica. Ti dicono: ''STAI A CASA, E SE STAI MALE, CONTATTA IL TUO MEDICO DI BASE''. Contatti il medico di base e Lui non esce ma, ti fa la diagnosi via telefono!. E tu cosa fai?. VAI AL PRONTO SOCCORSO!. Massa di TALOTAR avete avuto 6 mesi di tempo per organizzarvi, invece cosa avete fatto?. Un CAZZO, avete ordinato dei banchi per le scuole con le ROTELLE!. Le ROTELLE che dovete sistemare, sono quelle dei VOSTRI CERVELLI!

 

29 Ottobre 2020

 

QUALCUNO NON ME LA RACCONTA GIUSTA.

 

Non ho ancora capito, dopo un ANNO, se mi stanno raccontando una marea di BALLE o se mi stanno prendendo per il CULO La tabella che vedete sotto, stilata dall'I.S.S. il giorno 26 Ottobre 2020, evidenzia che: AL GIORNO CI SONO PIU' MORTI DI MALATTIE CARDIOVASCOLARI E DI TUMORE, DEL COVID-19!.

 

P.S.

Dopo aver minacciato la TELECOM di trascinarla in Tribunale per APPROPRIAZIONE INDEBITA, di 3,20 euro trattenuti senza avermi MAI consegnato gli ELENCHI TELEFONICI, mi hanno riaccreditato sull'ultima bolletta i 3,20 euro SOTTRATTI INDEBITAMENTE.

 

27 Ottobre 2020

 

IL MINISTRO DELLA SALUTE ITALIANO 

INVECE DI......

 

....pensare a come contrastare la seconda ondata di COVI-19, della quale si parla e straparla da 6 MESI, potenziando i reparti di terapia intensiva, equipaggiando Medici e Infermieri adeguatamente, in questi 6 MESI cosa fa?. Oltre a non aver ANCORA compreso qual'è la differenza tra una ASPIRINA e una SUPPOSTA, si è dedicato con impegno in questi MESI  a fare lo scrittore!. Doveva uscire Giovedì scorso nelle librerie il Suo libro sul COVID-19 dal titolo: ''PERCHE' GUARIREMO''.

Caro Ministro, glielo dico io ''PERCHE' GUARIREMO'', perchè non avremo più a che fare con Ministri INCAPACI come Lei!.

 

P.S.

In Sicilia il Governatore Musumeci ha detto: ''Il 70% dei dipendenti è INUTILE!''. I Sindacati lo querelano.

Giusto, non sono il 70%, saranno al massimo il 65%!.

 

IL MINISTRO SCRITTORE

(ex PiDiellino)

 

MAGGIE DE BLOCK E' IL MINISTRO DELLA SALUTE BELGA. E' UN OTTIMO MINISTRO, SA FARE, (contrariamente a quello sopra) IL SUO MESTIERE. IL PROBLEMA E' CHE, VEDENDOLA, NON E' CHE FA UNA BELLA IMPRESSIONE!

24 Ottobre 2020

 

E' DAL 2015 CHE NEL MURO DI CINTA.....

 

....del complesso scolastico di via Cairoli, nella ''Striscia di Gaza'', c'è questo ''buco''. Il ''Devastetor'' di allora non ha fatto NIENTE per farlo sistemare. Da notare che è venuto a inaugurare, a 10 mt dal ''buco', una nuova via!.

 

P.S.

Il ''Robocop Comunista'' della Campania ha detto che chiuderà tutte le attività.

Non c'è bisogno di un Suo provvedimento per chiudere le attività situate in Campania. Ci pensano Loro a chiudere!. Vedi la Whirpool di Napoli!

 

21 Ottobre 2020

 

PERCHE' ''IlGrandeFelix'' ODIA I POLITICI?

 

16 Ottobre 2020

 

QUESTA E' L'ITALIA, UNA PATTUMIERA PIENA DI MOLTI ''STRONZI'' CHE NON SONO IN GRADO DI BUTTARE UNA MASCHERINA E GUANTI USATI, NEGLI APPOSITI CASSONETTI PORTARIFIUTI!

 

13 Ottobre 2020

 

CHI CI GOVERNA? UNA MASSA DI TALOTAR!

 

 

Abbiamo un Ministro della Sanità che non sa nemmeno se l'Aspirina va assunta per via ORALE o per via RETTALE!. Abbiamo un Ministro degli Esteri che non sa dire tre parole di INGLESE!. Abbiamo un Ministro degli Interni che, invece di pensare alla SICUREZZA, pensa allo JUS-SOLI (''diritto di cittadinanza'') e parla in LATINO perché non sa dirlo in  ITALIANO, abbiamo un Ministro dell'Istruzione che non sa fare 2+2, abbiamo un Ministro del LAVORO che non ha mai fatto una ''Beata Minkia'' in vita sua. Partoriscono Decreti Legge DEMENZIALI di notte perché di giorno si vergognano!.

Un esempio: Dove c'è l'obbligo di portare le Mascherine.

Leggendo attentamente le parole del capo di gabinetto del ministero dell’Interno, veniamo comunque a sapere che, a insinuare il dubbio, non è tanto la direttiva del Viminale, quanto lo stesso decreto sovrastante che, nel testo definitivo pubblicato in Gazzetta Ufficiale, pone la differenza fra attività motoria e attività sportiva, escludendo solo quest’ultima dall’obbligo di mascherina. In altre parole, noi runner non dobbiamo portarla. E questo è un bene. Ma allora i marciatori?. Loro non corrono, eppure sviluppano uno sforzo fisico notevolissimo, molto simile a quello prodotto dalla corsa. I marciatori dobbiamo considerarli sportivi oppure no?. Possiamo paragonare il loro sforzo a quello di chi passeggia in Via Mer(d)aviglia?. Dico di più, anche chi fa una passeggiata veloce produce uno sforzo fisico importante: è sicuramente meno impegnativa della corsa ma va considerata a tutti gli effetti un’attività sportiva: i battiti cardiaci si alzano e i muscoli, delle gambe e non solo, devono lavorare a pieno regime. Si tratta, peraltro, di una pratica che si sta molto diffondendo negli ultimi tempi: aiuta notevolmente a migliorare il sistema metabolico e a elevare la soglia aerobica, senza sviluppare gli effetti traumatici che invece la corsa produce su legamenti, muscoli e articolazioni. Perché costringere chi fa la camminata veloce a portare la mascherina, con il rischio di danni non indifferenti per la salute?

Perché?. Perché abbiamo dei ministri, che di Salute, non capiscono un CAZZO!

 

P.S.

Il Ministro (che non sa come mai è li!): ''Mascherina obbligatoria per chi passeggia ma non per chi corre''.

Caro Ministro, e per chi cammina forte o corre piano?.

 

IL LEADER DEGLI INDUSTRIALI HA DETTO CHE E' ORA DI SMETTERLA DI DARE ''BONUS'' ALLA CAZZO DI CANE PERCHE' NON SIAMO IL SUSSIDISTAN!

11 Ottobre 2020

 

80% COLPA DELL'INVESTITORE, 20% COLPA DELLE AMMINISTRAZIONI.

 

Il gravissimo incidente avvenuto Giovedì sera in via Mer(d)aviglia un po è colpa delle Amministrazioni che si sono succedute in questi ultimi 20 anni. Come ho scritto anni fa su questo sito. La via Mer(d)aviglia è una linea diritta di circa un km. che parte dalla Cascina Bruciata, e questo tratto di strada è pericolosissimo perché, gli automobilisti, i camionisti o i motociclisti, arrivano in centro abitato ''sparati'' come delle pallottole. Fanno dossi (pardon, variatori altimetrici, perché altrimenti ''qualcuno'' si incazza) a iosa dove non servono, mentre qui, che è simile a una rampa di lancio, non ne fanno uno!. Adesso diranno che la colpa è di chi non rispetta il Codice della Strada o le Leggi. Già, se tutti rispettassero il Codice della Strada o le Leggi, non ci sarebbe bisogno delle Polizia Locale, della Polizia, della Guardia di Finanza, dei Carabinieri, degli Avvocati, dei Tribunali, dei Giudici ecc. ecc. perciò ve lo ripetiamo: quando farete un dosso su questo tratto?.

 

 

P.S

Siamo nel 2020 ma c'è chi sperpera miliardi di Euro, o Dollari, per fabbricare armi o bombe Atomiche. I piccoli Cinesini hanno dimostrato al Mondo che, non serve avere le armi più sofisticate ma basta un piccolo insignificante Virus, che fai fatica persino a vederlo con un microscopio, per STERMINARE LA RAZZA UMANA!.

 

IL CERCHIO INDICA DOVE E' AVVENUTO IL GRAVE INCIDENTE, MENTRE IL RETTANGOLO INDICA DOVE SI POTREBBE INSTALLARE UN DOSSO.

08 Ottobre 2020

 

SVEGLIA ITALIANI!

(o affogherete nella Vostra CACCA!)

 

06 Ottobre 2020

 

LA VERA STORIA DI STEFANO, DETTO IL ''BARBA''

 

Una lettrice del quotidiano ''Il Giorno'' ha scritto una lettera in risposta ad un articolo sulla vita di Stefano, detto il ''Barba''.

 

Ecco il testo integrale:

 

''Ho appena terminato di leggere il toccante articolo con cui l'inviata locale de ''il Giorno'' descrive con toni commoventi la vita ''disgraziata'' di Stefano, il barbone Lainatese. Al di là della scontata commiserazione sullo sbando della vita di questo giovane Siciliano, mi è montata una notevole rabbia nel notare come questo ''barba'' disadattato sia riuscito a carpire la buona fede dell'inviata de ''Il Giorno'' raccontando, come di consueto la sua personale versione di come la sua vita sia stata tragica e che nessuno gli ha dato una mano. Invece questo ''signore'' è ben noto a quasi tutti i Lainatesi di città e frazioni per il suo cronico rifiuto della società. Gli era stato trovato un lavoro ed una appartamentino a Barbaiana. Il lavoro lo ha lasciato, quasi subito, forse perchè non era adatto per la sua personalità o forse perchè lo riteneva troppo faticoso preferendo una commiserevole vita a carico della carità sociale. L'appartamentino invece, ha iniziato dopo breve tempo, la sua sistematica distruzione, arrivando persino a dar fuoco agli arredi in legno. Allontanato anche per le proteste dei vicini che non ne potevano più delle sue sozzerie, ha scelto in un primo tempo, come dimora, l'arredo urbano del parchetto a fianco della nuova strada di collegamento tra il quartiere ''I Girasoli'' e via Meraviglia. Il suo passatempo preferito è diventato a questo punto la distruzione delle piante verdi appena messe a dimora alle quali spezzava rami e tronchetti, senza dimenticare di circondarsi con la sua sporcizia che usava come corredo. Cacciato a furia di protesta anche da questa zona, (ricordo lettere di lettori pubblicate su Attenti al Lupo con tanto di documentazione fotografica sullo stato delle piante) ecco che il Sig. Stefano decide di trasferirsi in città, a Lainate, nel confortevole ambiente nel verde del parcheggio di via Mengato. Non riesce più a farmi pena: io che abito in zona e che all'inizio gli ''allungavo'' qualcosa, ora non lo sopporto più!. E' un vero disadattato, sporco, maleducato, incivile. Lascia in giro dappertutto rifiuti e resti (anche abbondanti) di cibo ed altro, quando a pochi passi da lui ci sono i cestini portarifiuti. Addirittura molte volte lancia i sacchetti nel Villoresi ancora pieni di cibo che durante il ''volo'' perdono il contenuto, favorendo il proliferare di topi che trovano terreno fertile. Fa i ''bisogni'' ovunque capiti fregandosene delle presenza di donne e bambini, quando ha qualcosa in più, perchè la bontà dei Lainatesi e superiore, malgrado tutto a quanto meriti, butta tutto nel Villoresi: vestiario, stracci e panettoni compresi.... Mi dispiace che l'inviata de ''Il Giorno'' sia stata presa in giro, non è affatto vero che Comune, Parrocchia, Aziende o privati non vogliano fare niente per lui, ma tutto quello che è stato fatto è stato del tutto inutile. Provare a rivolgersi per conferma ai Servizi Sociali Comunali o alla Vigilanza Urbana. La Parrocchia gli aveva trovato un locale per ripararsi dal freddo invernale, ma lui ha preferito dormire all'aperto sotto la neve o pioggia. Un suggerimento per una cosa io però l'avrei: un bel biglietto del treno di sola andata per il ritorno definitivo nelle sue calde terre di origine Siciliane!.

 

Una lettrice, civile, che non ne può più.

 

 

P.S.

Adesso, da svariati anni, il ''Barba'' stanzia come le quaglie stabilmente nel parchetto che c'è davanti all'ingresso del ''Garden Viridea'' sempre circondato dalla sua amorevole sporcizia e poi, davanti all'entrate dell'Esselunga di Rho.

01 Ottobre 2020

 

LO SPID CHE NON SERVE

 

Una pubblicità, sulle TV di Stato, dice che dal mese di Ottobre 2020 per accedere ai sevizi dell'Amministrazione Pubblica devi avere uno SPID perché non è più valido il PIN. Mi sono messo con pazienza davanti al PC e con un servizio (Aruba) ne ho creato uno. Dopo varie peripezie sono riuscito a terminare la procedura e ottenuto le mie credenziali SPID. Per vedere se tutto è filato liscio, accedo al sito INPS e vedo la finestra che vedete sotto. Inserisco le mie credenziali ma non riesco ad accedere. Perché nessun DEMENTE ti dice che per entrare ci vuole lo SPID di 2° livello. Io, invece, ho fatto uno SPID di 1° livello perché pensavo che per entrare nella Pubblica Amministrazione bastava avere uno SPID qualunque.  Il mio SPID, praticamente, non serve a un CAZZO!.

 

P.S.

E' da un po di giorni che non si sente e si vede in TV il  Comunista  della Campania, che in piena epidemia da COVID diceva che noi Lombardi siamo degli UNTORI e che non avrebbe consentito l'accesso ai NORDISTI in Campani e che dovevano starsene in LOMBARDIA. Adesso il Razzista Comunista che ha la Sua regione IMPESTATA di UNTORI è sparito non ''Pirlanteggia'' più. Noi, adesso, secondo Lei ex UNTORI LOMBARDI, cosa Le dobbiamo dire?. SI TENGA I SUOI UNTORI E NON LI MANDI A CURARSI NEGLI OSPEDALI LOMBARDI?. Purtroppo per Lei Noi non siamo Razzisti come Lei e, accettiamo TUTTI!. Il LANCIAFIAMME lo usi per darsi FUOCO.

 

27 Settembre 2020

 

Anche voi date 1 o 2 euro ai mendicanti situati ai semafori?. Bravi!. Forse avete contribuito, non a sfamare lui o la sua famiglia, ma a farlo diventare MILIONARIO!. Come è successo al ''cappellino giallo''. Le persone che lo vedevano al semaforo gli davano qualche euro, poi Lui, (visto che ha vinto 300.000 euro) andava ad acquistare i GRATTA & VINCI.

Io, per non sbagliare, non do un CENTESIMO a nessuno!.

 

P.S.

La Ministra dell'Interno, Lamorgese ha detto ai media: ''Il Tunisino che ha UCCISO il Prete a Como era IRREGOLARE con VARI provvedimenti di ESPULSIONE ma, NON ERA PERICOLOSO PER LA SICUREZZA NAZIONALE''.

Cara BUONISTA con il CULO degli Italiani, lo vada a dire ai Familiari e ai Parenti del Prete UCCISO!.

 

IL GRATTA & VICI VINCENTE ACQUISTATO DAL ''CAPPELLINO GIALLO'' CON LE OFFERTE DONATE DALLE PERSONE.

(LE QUALI PENSAVANO CHE GLI SERVIVANO PER SFAMARSI).

 

''CAPPELLINO GIALLO'' VINCITORE DEI 300.000 EURO.

20 Settembre 2020

 

MARCIAPIEDI (?) A NORMA, SECONDO GLI APPRENDISTI STREGONI

 

Questo marciapiedi  pieno di buche secondo i Vostri blaa...blaaa....blaaaa tutti chiacchiere e distintivi è a norma. Nella ''STRISCIA di GAZA'', in via Mer(d)aviglia, c'è questo SCHIFO da 10 anni!. Mentre, nel Paese dei V.I.P.S. usano zolle d'erba cento volte più costose di una scatola di LOIETTO perenne venduta in tutti i GARDEN e che da gli stessi risultati.

 

COSTO DA 12 a 15 euro......

....COSTO DELLE ZOLLE QUASI 100 VOLTE IN PIU'!

17 Settembre 2020

 

LA CICLOPEDONABILE (?) DI VIA MER(d)AVIGLIA

 

Questa è la CICLOCAZZOLABILE di via Mer(d)aviglia. E' in queste condizioni da 5 anni e, sembra che alle Varie SMINISTRESCION importi una BEATA MINKIA ma, interessa SOLO far bello (?) il paese dei V.I.P.S. Difatti se passate per il viale Rimembranze vedrete ai lati della strada, tra un albero e l'altro, che hanno messo a dimora del tappeto verde a zolle. Forse stanno attendendo i MILIONI di Cinesi che dovevano venire nel Paese dei V.I.P.S. al tempo di EXPO 2015!. Non ho MAI visto NESSUNO buttare dei soldi mentre ci sono piste CICLO-CAZZOLABILI in queste condizioni!. La ''STRISCIA di GAZA'' viene presa in considerazione SOLO quando c'è da RISQUOTERE le TASSE!.

 

P.S.

Non c'è niente da fare, cambiano i Loghi ai Partiti ma, non CAMBIANO I LORO CERVELLI!.