17 Luglio 2012

 

Poverini, facciamo una colletta!

(Fonte: Dipartimento delle Finanze)

 

Gli Autonomi nel 2011 hanno dichiarato (prendendoci per il ''culo'') queste ''miserie'':

 

Istituti di bellezza..............6.500

Sarti................................8.200

Abbigliamento e Scarpe......8.600

Tintorie e Lavanderie..........9.700

Negozi Giocattoli..............10.700

Profumerie......................11.500

Pellicciai..........................12.200

Fiorai..............................12.700

Pescherie.........................13.300

Autosaloni........................14.800

Bar & Gelaterie.................16.800

Gioiellerie.........................17.000

Negozi Alimentari............. 17.100

Macellerie.........................17.300

Pasticcieri.........................18.900

OPERAI............................20.000

Imbianchini e Muratori........22.900

Fornai...............................25.100

Architetti...........................29.600

 

Bene. Tutte e categorie che vanno dagli Istituti di Bellezza ai Pasticceri, le quali, secondo le Loro dichiarazioni dei Redditi, guadagnano MENO di un OPERAIO, Noi gli rivolgiamo una piccola semplice domanda: ''MA PERCHE' TENETE APERTO UN NEGOZIO CHE VI FA GUADAGNARE MENO DI UN OPERAIO? PERCHE' NON ANDATE ANCHE VOI A LAVORARE IN FABBRICA?'' La risposta è altrettanto Lapalissiana. Se hai un lavoro da OPERAIO come fai a RUBARE emettendo fatture false, o a non emettere gli scontrini Fiscali? E' un'operazione impossibile per l'Operaio, NON puoi dichiarare di aver guadagnato 10 mentre nella realtà hai guadagnato 100. Perchè, prima di ricevere la busta paga, lo Stato, la Regione, i Sindacati, INPS, l'INAIL, la Gescal ecc. ecc. ti hanno già fregato il dovuto dal Tuo stipendio, mentre l'Autonomo dichiara quel CAZZO che gli pare.

 

 

P.S.

Raffaella Fico ha scritto una lettera a Mario Balotelli: ''Mario, il bimbo è Tuo, farò il test del DNA''.

Giusto. Ma forse basterà una foto. Se ha il colore del cioccolato, NON ci sarà bisogno del DNA!

 

12 Luglio 2012

 

Ancora sui marciapedonabili

 

Allora, finalmente abbiamo avuto la risposta (se è la verità o una balla, non lo sappiamo) del perchè i marciapedonabili li hanno fatti a Su & Giò. Mi hanno riferito, che un Amministretor, ha dichiarato che non si potevano realizzarli a raso perchè si sarebbe aperto un contenzioso con i Coloni proprietari delle abitazioni adiacenti,  facendoli a raso si sarebbe scoperta una pozione, 20/30 cm. di cinta e l'Amministrazione avrebbe speso di più per poter ripristinare il materiale che sarebbe venuto a mancare abbassando il Su & Giò. Così hanno optato per il Su & Giò. Bene, prendiamo atto e, sperando che sia vera la versione fornitaci, dovremo accontentarci delle montagne Russe inutilizzabili per chi ha un Handicap.

 

P.S.

Monti ha detto: ''Resterò fino al 2013''.

Bene. Speriamo che l'abbia sentito l'uomo con la falce e il mantello nero, così da portarlo con  la Fornero al più presto al... CIMITERO!.

10 luglio 2012

 

La Ditta del ''F.F.F. & F.''

 

I Coloni, che sono i Datori di Lavoro dell'azienda che DOVREBBE tagliare e mantenere pulite le Aiuole, Parchi, Parchetti, ecc. ecc. si chiedono se per puro caso, qualcuno controlla il lavoro della suddetta Ditta. Sono venuti a tagliare l'erba e i polloni nel parchetto di via Prima Strada e NON si sono accorti che il lavoro NON l'hanno completato, forse non volevano far del male alle Margherite che circondano la pianta o semplicemente perchè volevano lasciar l'erba all'ombra delle piante. Sta di fatto che il lavoro viene eseguito alla spera in Dio. Per tagliare l'erba NON penso che ci vuole una Laurea Afghana. Vi paghiamo con Soldi veri non con quelli del Monopoli. Perciò qualcuno si svegli dal torpore estivo e vada a controllare. Alcuni Cittadini mi hanno detto che se controllano come quando hanno asfaltato il marciaciclabile su & giò a sem a post!

 

P.S.

Allarme fontana di Trevi: va a pezzi come il Colosseo.

Bene. Echissenefrega!

 

Le Margherite? Forse un giorno le taglieranno!

 

Lasciamo l'erba all'ombra, fa 40° al sole!

08 Luglio 2012

 

Ancora sui Su & Giò

 

Vedete sotto i nuovi  marciapiedi, innovativi e all'avanguardia, che i stanno facendo realizzare in via Barbaiana. Praticamente usano la tecnologia che si usava 50anni fa. In via Filzi hanno detto che non l'hanno fatto a raso perchè è un marciapiedi, però dovrebbero SPIEGARE ai Cittadini il perchè NON si può farlo a raso. Invece in via Pace, nella ''Striscia di Gaza'', e in via Roma il marciapiede è anche pista ciclabile (vedere foto) e anche qui DOVREBBERO spiegare ai Cittadini perchè NON l'hanno fatto a raso ma su & giò. Un intervento UTILE finalmente l'hanno fatto, hatto eliminato un pezzo dai dossi (foto sotto) che si trovano sul viale all'entrata del Podere Toselli, per facilitare gli infermi che si recano al mercato con le Loro sedie a rotelle. Già. Ma la pirlata non andava fatta prima!

 

P.S

I consumi si contraggono, e se le entrate non aumentano, non aumentano neanche le uscite. Quindi, se i costi aumentano, gli acquisti calano in modo da pareggiare i conti.

Conti che gli Italiani sanno fare molto bene, meglio di certi pseudo professori che hanno studiato (per modo di dire) economia alla Bocconi.

 

Questi sono i nuovi,  innovativi e all'avanguardia, marciapiedi di via Barbaiana. Da rimanere a bocca aperta.

 

Questa è la pista ciclabile Su & Giò, di via Pace.

 

Adesso si che un disabile può passare  con la sua sedia a rotelle  senza fatica.

07 Luglio 2012

 

Sa fa prima a...

 

I Vostri ''Devastetor'' non contenti di aver realizzanto i nuovi su & giò in via Filzi, insistono nel realizzare nuove ciofeche in via Barbaiana. Mettiamo che un disabile arrivi con la Sua sedia a rotelle dalla Pagliera sul marcia/ciclabile a raso, quando arriva in via Barbaiana si trova davanti ad un su & giò e sarà COSTRETTO a viaggiare sulla carreggiata. I Coloni dicono che le soluzioni sono due: o capisen pok o fan a posta. In Austria i marciapiedi li fanno a raso per agevolare i Cittadini con problemi motori e per i disabili, usando SOLO uno spartitraffico tra il marciapiede e la strada, risparmiando tra l'altro CAMIONATE DI BITUME. 

 

 

P.S.

Alla mozione di sfiducia contro la Piangina Maria Maddalena Addolorata, 435 Ladroni hanno votato per il NO.

La Poverina ha detto : ''Ho sofferto, adesso torno a lavorare''

A lavorare? Ma và a cagher!

 

In Austria e in Svizzera li fanno così!

 

Da Noi, o sono conciati così, o...

 

...fanno i Su & Giò!

06 Luglio 2012

 

Noi manteniamo questi Gente!

 

P.S.

L'uomo con la falce e il mantello nero, sta aspettando di portarsi un ''Ladrone'' al Cimitero. Speriamo bene!

 

 

L'articolo 1 della NUOVA Costituzione.

04 Luglio 2012

 

Sempre più Imbesuiti.

 

E’ la sconfitta di tutto l’apparato istituzionale Italiano, a partire dal presidente per finire a quei partiti che appoggiano questo governo. Il Fenomeno Bocconiano non è la cura,  è l’aggravio della malattia. Il Nostro Fenomeno corre a destra e a manca più per cercare consensi tra gli interlocutori stranieri, quasi a voler difendere un posto che dice di non aver mai voluto, che per cercare di risolvere, sul serio, la crisi Italiana. Una crisi, bisogna ricordarlo, figlia delle speculazioni finanziarie, di quelle banche, di quella corruzione, di quella evasione, di quegli sprechi di cui l’Italia ancora non si è liberata né ha tentato di farlo. I nodi vengono al pettine per chiunque e il Fenomeno è al suo crepuscolo, in meno di un anno è riuscito a peggiorare ogni indice, a distruggere l’economia di intere città, di intere famiglie, senza cavare un ragno dal buco e che con le sue saccenti decisioni ci aveva raccontato di voler tappare per poter ripartire. Ma le parole contano quando  seguono i fatti. Ora siamo al dunque, ora la situazione è molto peggiore di quella che l’allegro governo del padrone di Arcore ci aveva lasciato. Cosa fa il Nostro Sobrio presidente così attivo in quei giorni e così silente in questi? Ci sono stati gli Europei di calcio e, forse, per imitare Pertini, il nostro attuale presidente è andato in Polonia. Ma Lui non è Pertini e siamo nel 2012 e la gente sa che il calcio è solo un diversivo, un modo di pensare ad altro e sa anche che il calcio è corrotto come tutto in Italia. Il fallimento è anche Suo. Il primo a doverne trarre le conseguenze dovrebbe essere proprio Lui. Ora si mette mano alla dismissione dei beni pubblici l’Italia va al banco dei pegni e regala alle Banche ciò che è dei Cittadini. Si chiude il cerchio del mandato di questo Signore come tutto lo staff Governativo che l’accompagna, lo dimostrano i decreti legge sulla corruzione, sulla Rai, sugli esodati, sulle pensioni e sulla mai nata crescita. Cari Cittadini, oggi c’è la conferma, il Paese non è più sovrano, sono le Banche, la Finanza, a governarne il futuro, avranno tutto nelle loro mani dalla Tv di Stato ai trasporti chi parla di coesione sociale e di unità nazionale o è pazzo o è complice!

 

P.S.

Il presidente ha ricevuto i Milionari per congratularsi con Loro per aver fatto fare all'Italia una GRANDISSIMA FIGURA DI... MERDA!

Faceva una bella figura se invece riceveva qualche Esodato. Dimenticavo, un'altro Ladrone ci ha lasciato. L'ha preso l'uomo con la falce e il mantello nero e l'ha portato dritto dritto al CIMITERO!

 

Uomo Nero, portamelo al più presto al... CIMITERO!

 

I magna-magna, gratta-gratta NON demordono!

02 Luglio 2012

 

7° Comandamento: NON RUBARE.

 

PERCEPISCE UNA BABY-PENSIONE DA QUANDO AVEVA 44 ANNI, 2.644,57 euro lordi al mese. “Tanto alla fine è sempre il Cittadino che paga“. Sono parole del moralizzatore, ma si riferiva ad altri. Lui fa sempre così e, alla pensione somma il vitalizio di parlamentare di 15.000 euro. Qualche anno fa scrisse su “Oggi”, che bisogna “disboscare il sistema previdenziale di tutte le rendite parassitarie e esagerate”. E chissà se fra le rendite parassitarie ed esagerate considerava anche quella di chi va in pensione a soli 44 anni. Prende circa 2.000 euro netti al mese e poi cumula quell’assegno con lo stipendio da parlamentare. Perché se fosse così il moralizzatore, d’Italia, l’uomo che tuona contro ogni privilegio, dovrebbe cominciare a disboscare la Sua, di rendita. In effetti: che c’azzecca,  un 44enne con la pensione? Eppure eccolo lì: 1 settembre 1995, decorrenza originaria, numero iscrizione 03167…, codice fiscale DPTNTN50...., il cedolino “in carico alla provincia di Bergamo” che ogni mese fa transitare sul C/C dell’onorevole la pensione da Lasarone: 2.644,57 euro lordi al mese, 1.956 euro netti. Che forse non saranno molti, ma sono sempre quasi cinque volte più della minima. E che si vanno a cumulare senza alcuna decurtazione al ricco stipendio da parlamentare. Non male per uno che passa le sue giornate a tuonare contro i privilegi altrui, non è vero?
 

 

P.S.

Meno male che i Cagoni milionari hanno perso la finale, altrimenti più NESSUNO si sarebbe ricordato di: un Precario, un Disoccupato, un Esodato, un Terremotato, un Protestato, un Fallito ecc. ecc.

 

01 Luglio 2012

 

Chi è quel testa di...

 

...Cavolo che ha ordinato di chiudere l'entrata del Cimitero della ''Striscia di Gaza'' con una catena? Invece del passaggio, doveva chiudere il Suo cervello (ammesso che ne abbia uno) Invece di agevolare le persone con problemi motori, stanno facendo di TUTTO per complicargli la VITA. Un esempio: i nuovi su & giò, che stanno rifacendo alla Grancia. I Vostri Eroi NON hanno ancora capito che i Coloni con problemi, non possono andare su e giù come l'otto volante di un Luna Park. I Coloni con problemi motori, Vi vogliono talmente bene che Vi augurano di avere al più presto possibile un bel... PROBLEMA MOTORIO.

 

 

P.S.

Il mio povero Papà diceva: ''Pusè capisen un casù pusè cumanden. Pusè cumanden, pusè capisen un casu!''

 

Solo un Talotar può fare una cosa così!

30 Giugno 2012

 

Siamo in mano a questa gente!

 (Il Passero indagato)

 

 

Poverina ha lavorato troppo!

 

Uno Peggio dell'altro!

 

I magna-magna, arraffa-arraffa.

28 Giugno 2012

 

Domani sera alle 21:00, tutti in via Roma...

 

...a sentire i Nostri Superman. Ci diranno che Loro sono bravi ci diranno che Loro hanno fatto, che Loro faranno ecc. ecc. Per motivi familiari non potrò assistere all'autoincensamento di domani sera, altrimenti qualche piccola domandina ai Nostri Eroi l'avrei fatta volentieri sul come intendono mettere fine allo sperperamento dei Nostri dindini, vedi via Filzi (questione sollevata anche nell'ultimo Consiglio) e via Grancia. Due obbrobri di NESSUNA utilità per le persone con problemi motori.

 

P.S.

La Piangina Maria Maddalena Addolorata ha detto che il LAVORO NON E' UN DIRITTO.

Questa cerletti ha giurato sulla Costituzione, ma, sicuramente NON conosce questo articolo: Art. 1. L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

 

Sarà pure una Professora, ma...

 

Ecco a Voi il nuovo complice della Banda Bassotti!

 

Siamo gli unici ''Pirla'' al Mondo!

26 Giugno 2012

 

Quando lo apriranno? Forse nel 2015!

 

Alcuni Coloni di via Ariosto, tempo fa, mi avevano chiesto di scrivere quattro righe sul parcheggio che è situato in fondo a tale via. Effettivamente tale parcheggio è chiuso da ben 2 anni e non è usufruibile dai Coloni che al mattino e al pomeriggio vengono a portare, e a prendersi i Loro figli OBESI, e parcheggiano le Loro merdose auto dove gli pare, in curva in doppia fila ecc. e NESSUN Sceriffo fa una bella contravvenzione. Mentre se parcheggia un Pirla come me, in curva, il primo Sceriffo che passa mi lascia per ricordo sul parabrezza, un bel foglietto con la Sua firma. Evidentemente ci sono 2 pesi e... 3 MISURE. Speriamo che con l'apertura del nuovo anno scolastico riescano finalmente a dare l'agibilità. La speranza è l'ultima a morire. Però, c'è il rovescio della medaglia che dice: ''Chi vive sperando, muore... cagando!''

 

P.S.

Con l'arrivo di Scipione, ci sono stati 10 giorni di caldo torrido e afa.

Bene. A fine mese, con l'arrivo della busta paga, sono previsti almeno 30 giorni di... gelo!

 

Parcheggio chiuso da 2 anni!

 

I Nostri magna-magna, arraffa-arraffasi salvano sempre!

24 Giugno 2012

 

Undici cose che so di Tè.

 

1°   So che sai leggere.

 

2°   So che Sei umano.

 

3°   So che non riesci a dire EMME senza muovere le labbra.

 

4°   So che ci ha appena provato!

 

6°   So che ci hai riprovato!

 

7°   So che Stai ridendo da solo.

 

8°   Mentre stai ridendo, NON Ti sei accorto che il punto 5° manca.

 

9°   So che Sei tornato indietro per verificare se il punto 5° manca                   davvero!

 

10° So che hai riso di nuovo (tutti lo fanno!)

11° So che condividerai con i Tuoi amici, perchè non Vuoi essere il solo          PIRLA a esserci cascato!

 

P.S.

Il Congresso Confederale della Lega, ha annunciato la conferma di Rosi Mauro alla guida del Sindacato Padano.

Bene. Anzi male. Qualcosa non torna, perchè Rosi Mauro era stata ESPULSA dalla Lega!

Quelli della Lega devono essersi diplomati Tutti in Albania, dove si era diplomato a Sua insaputa, il Cavedano di Gemonio!

 

Le Lauree Padane.

 

Lo giuro!

23 Giugno 2012

 

Lo spread, la crisi, la casta, l'IVA ecc. ecc.

 

Adesso non glienefrega più niente a nessuno! L'importante è che i Milionari vincano gli Europei di calcio e poi tutti  in ferie alle Maldive. Dello Spread, e dei Ladroni della Casta ci penseranno dopo le ferie, quando saranno tornati a casa più in bolletta di prima, e ricominceranno a inveire contro il Fenomeno Bocconiano e i Suoi 40 Ladroni. Invece di fare la Rivoluzione per difendere il posto di Lavoro e le Pensioni, pensano ai Milionari. Siamo nella Repubblica delle Banane e siamo pure contenti!. A proposito, il Sobrio, in tribuna durante le partite dei Milionari, tenta di scimmiottare l'UNICO Presidente serio e ONESTO che gli Italiani abbiano MAI avuto: Sandro Pertini. Purtroppo, Lui, non è degno neanche di lustrargli le scarpe!

 

P.S.

Dialogo VERO tra due Sceriffi e una signora con problemi motori (gira a fatica con 2 stampelle)

Sceriffi: ''Signora come fa a camminare su questi marciapiedi così stretti?

Signora: ''Difatti non cammino su questi vergognosi marciapiedi, perchè mi è impossibile camminarci con 2 stampelle, perciò cammino in mezzo alla strada. E' una vergogna! Anche la via Boccaccio è una vergogna, non esiste ne un marciapiede ne un divieto di sosta da un lato''

Sceriffi: ''La via Boccaccio è una via abbandonata a se stessa''

Già, hanno proprio ragione! Però se in via Boccaccio o in via Mer(d)aviglia, abitava qualche pezzo grosso della Vostra ''Amministrescion'' magari con dei familiari con problemi motori, state pur certi che di quei CAZZO di marciapiedi, NON a norma, di via Mer(d)aviglia se ne sarebbero ricordati SUBITO!

 

22 Giugno 2012

 

Senza parole!

 

Tra pensioni e lavoro, la Ministra Piangina Maria Maddalena Addolorata è scivolata su più di una buccia di Banana (vivendo nel Bananeto è facile scivolare su qualche buccia!) Perde la trebisonda perchè l'INPS ha diffuso un documento che mette nero su bianco, dove indica l'esorbitante cifra di 390mila esodati, e facendo passare con questo documento, la Piangina Maria Maddalena Addolorata per una INCAPACE e BUGIARDA, perchè aveva SEMPRE sostenuto che gli esodati non erano più di 65mila. La Piangina Maria Maddalena Addolorata ha detto: ''Questo comunicato crea un disagio sociale''. Cara Piangina Maria Maddalena Addolorata, certo che lo crea, peccato però che questo documento fosse sulla Sua scrivania da Gennaio! Alla faccia della trasparenza e degli esodati. Va foora di BAAL!.

 

P.S.

Estratto da: L.N, (giornaletto colorato e inutile)

''...si tratta di uno sforzo significativo da parte dell'Amministrescion... per mettere in sicurezza alcune strade (Lainate ha un totale di 71 km di strade percorribili) danneggiate dalle intemperie e dall'usura e intervenire laddove si sia ravvisata l'urgenza...''

I Coloni chiedono: ''Ma dell'usura a causa dei lavori eseguiti alla Minkia de frà Giuli, non se ne parla? Esempio lampante sotto gli occhi di TUTTI i Coloni della ''Striscia di Gaza'': VIA ROMA!

 

La Piangina Maria Maddalena Addolorata.

 

La Culona caga su tutti!

 

Verità sacrosanta!

21 Giugno 2012

 

I Falsoni'della Città del Vaticano hanno la riserva di oro più grande al mondo.

Il maggiore e singolo detentore di lingotti (ingot/bullion) rispetto a qualsiasi altra organizzazione nel corso dei trascorsi 1.000 anni è, ed è sempre stato, il Culto Romano che controlla la Chiesa Cattolica.
La Chiesa Cattolica Romana controlla più o meno 60.350 tonnellate d’oro, due volte la dimensione delle riserve ufficiali totali di oro di tutto il mondo, o approssimativamente il 30,2% di tutto l’oro mai estratto/prodotto. A prezzi correnti, è possibile stimare il valore di tali beni che costituiscono il più grande tesoro della storia dell’umanità in oltre 1.245 miliardi di dollari statunitensi. Ai nostri giorni, la Chiesa Cattolica Romana è tornata a numeri che l’hanno condotta nuovamente ad una posizione dominante nel settore dell’oro di cui non si era testimoni dalla caduta del Sacro Romano Impero (intorno al 1100), fase in cui Essa controllava poco meno del 30% dell’oro complessivamente presente nel mondo. Per la maggior parte dei trascorsi 1.000 anni, la Chiesa Cattolica ha assunto una posizione dominante che gli ha permesso di controllare i mercati dell’oro a livello mondiale, in relazione al fatto di aver posseduto oltre il 50% di tutto l’oro, ed in una posizione talmente dominante, a partire dal XIV secolo fino a giungere al XVII secolo, da controllare oltre il 60% di tutto l’oro mai estratto.

Date, date l'8x1000 a questi Poveracci!

 

 

P.S.

I Nostri ''Baldi giovani''  dopo aver magnato e bevuto alla faccia Nostra, continuano a gironzolare con le Mountain Bike. Per liberare i locali dove sono ospitati dai Nostri Superbuonisti gli consiglierei di portarsene a casa propria uno a testa e di mantenerli con i LORO €uro!

 

20 Giugno 2012

 

Piccolo sondaggio sulla scandalosa proposta

 

Ieri con alcuni miei collaboratori, abbiamo fatto un sondaggio. Abbiamo intervistato 100 Lavoratori, tra Operai e Impiegati di una Azienda della Nostra zona, chiedendo Loro cosa ne pensavano della proposta del sottosegretario Diversamente sano, di rinunciare a una settimana di ferie. Perchè, secondo il Diversamente sano, la rinuncia vale un punto di PIL (Prodotto Interno Lordo). Ebbene il risultato è stato che: il 99,999% degli intervistati, ha detto che le uniche cose a cui sono disposti a rinunciare, e per SEMPRE, sono: i sottosegretari Politici Divesamente sani! Comunque, tutti ringraziano il presidente Sobrio  per aver messo al potere dei Banchieri che NESSUN CITTADINO HA VOTATO. Conti peggiorati, e il lavoro non c'è. Poveracci: erano convinti che avrebbero tirato fuori la bacchetta magica, con un: Salagadula Magicabula quà, un: Bibidi, Bobidi Bu là, in quattro e quattr'otto avrebbero aggiustato i conti, messo a posto il Paese, un nuovo miracolo economico e portato il Paradiso in terra. Invece la bacchetta magica gli si è trasformata in un bastone nodoso. Hanno allargato i buchi e i conti sono peggiorati, hanno menato botte da orbi a tutti fuorchè a quelli che avrebbero dovute prenderle. Di lavoro non c'è più ombra. E adesso, oltre che con la Loro coscienza, se la devono vedere con tutto il Popolo incavolato nero.

Andì a Cagher!

 

P.S.

Sulla riforma delle Pensioni, la Piangina Maria Maddalena Addolorata ha detto: ''Bisognava amputare in fretta la gamba malata con il rischio di cancrena, in questi casi non si chiede ai parenti cosa fare''.

Povera donna. Non si è accorta che la gamba infettata era un'altra e NON è stata amputata: sprechi, privilegi ed evasione fiscale! Questa, non  lo fà lo è!

 

18 Giugno 2012

 

Dopo la zanzara Tigre, la  zanzara Drone!

 

L'esercito Americano ha svelato la sua ultimissima divulgabile tecnologia: il drone spia (già in produzione, foto sotto). Si tratta di un insetto drone controllabile a grande distanza e dotato di telecamera, microfono e siringa in grado di prelevare il DNA e non solo. E' anche in grado di, iniettare dispositivi RFID di localizzazione con il dolore di una comune puntura di zanzara.
Se questo è ciò che viene mostrato deliberatamente al mondo, provate ad immaginare quale possa essere il livello tecnologico raggiunto dai militari, riguardante le nanotecnologie e non solo, che viene tenuto nascosto al mondo intero!

 

P.S.

Parlano proprio quelli che, sono dei Maestri in Biscotti & Scommesse!. Abbiamo un Moralista Rubentino che il 25 Maggio  aveva detto: ''In alcuni casi si dice: meglio due feriti che un Morto. E' chiaro che le squadre le partite se le giocano, e sarà SEMPRE così. Penso che ogni tanto  qualche conto è GIUSTIFICATO farlo''

Allora milionari che  volete? Se toccava all'Italia, altro che Biscotto, avrebbero fatto anche un bel Tiramisù con un bel Gelato come contorno pur di passare il turno!

 

 

In che cazzo di mani siamo!