20 Dicembre 2013

 

COSA DIRA'?

 

I Cittadini della ''Striscia di Gaza'' vorrebbero sapere, se questa ciofeca è una pista CICLABILE o un marciapiede. Non ci sono cartelli segnaletici in merito, c'è solo disegnato in terra una bici, cartelli nisba. Cosa facciamo? Dobbiamo andare sulla ciofeca o possiamo stare tranquilli sulla via Pace? Perchè non vorremmo che qualche sceriffo ci multasse. In via Rimembranze invece, c'è un semaforo posizionato anni fa nessuna Amministrazione, rossa, bianca o verde è intervenuta per posizionarlo a regola d'arte. E' nascosto dietro un palo!

In merito alla Ciclabile di via Pace l'Articolo 10 del CODICE della STRADA specifica:

 

Art. 10.

Segnaletica stradale

 

1. .....le piste ciclabili devono essere provviste della specifica segnaletica verticale di cui ai commi 9 e 10 dell'articolo 122 del suddetto decreto del Presidente della Repubblica all'inizio ed alla fine del loro percorso, dopo ogni interruzione e dopo ogni intersezione.

2. Le piste ciclabili devono essere provviste di appositi simboli e scritte orizzontali che ne distinguano l'uso specialistico, anche se la pavimentazione delle stesse è contraddistinta nel colore da quella delle contigue parti di sede stradale destinate ai veicoli a motore ed ai pedoni. Analogamente deve essere segnalato, con apposite frecce direzionali sulla pavimentazione, ogni cambio di direzione della pista.

 

 

VOI VEDETE QUALCHE CARTELLO O IL SEMAFORO?

16 Dicembre 2013

 

''CE LO CHIEDE L'EUROPA'' COSA? STU CAZZ!

 

Dicono che ce lo chiede l'Europa di allargare e fare diventare Ciclabili dei marciapiedi Sù & Giò. Dicono che ce lo chiede l'Europa di stringere le strade. Dicono che ce lo chiede l'Europa di fare parcheggi per i Risciò. Già, quando ci sono da fare qualcosa le parole sono sempre quelle: ''Ce lo chiede l'Europa.....norme Europee....'' Da due settimane hanno finito di DEVASTARE la via Rè Umberto e se qualche ''Devastatore'' va a controllare vede che è già ora di (ri)METTERE mano in un punto del marciaciclocazzolabile perchè i maghutt che hanno eseguito il lavoro hanno fatto un lavoro di Cacca, (vedere foto sotto) e si rischia di rompere le ruote delle bici, perchè invece di posizionare il cordolo a filo strada, come hanno fatto dal lato opposto, l'hanno lasciato sporgere di 5/7 cm! Chissà se hanno usato anche quì la bula laser. In un'altro punto, invece, sta CEDENDO il manto stradale, QUESTO sta a significare che hanno fatto proprio un bel LAVORO A REGOLA D'ARTE. Un'altra situazione si trova in via Lamarmora e i Ciclisti che passano in questa via, dove hanno grattuggiato metà corsia più di un mese fa, sono COSTRETTI ad andare in mezzo alla via perchè è pericoloso pedalare sulla parte grattuggiata. In Consiglio, un Consigliere dell'opposizione, l'ha fatto notare, gli hanno risposto che dopo che hanno grattuggiato ha cominciato a piovere ed il lavoro è rimasto in sospeso e si sta attendendo qualche giornata di bel tempo per asfaltarla. Forse i Nostri ''Devastetor'' non lo sanno, ma fra 5 giorni inizia l'Inverno e sarà difficile trovare delle giornate calde!. Hanno aperto cantieri dappertutto, non era più semplice aprire un cantiere per volta?. Ops, dimenticavo, ci sono le elezioni e allora bisogna far vedere al Popolo Bue che Loro AMANO i CITTADINI. A proposito, quasi mi dimenticavo, ma qualche Laureato è andato a fare un giro in via Rè Umberto? Prima era una via che restava in vita perchè era attaccata alla bombola d'ossigeno, adesso, se non mettono qualche signorina a girare sui marciapiedi per attrarre Clienti, i commercianti di tale via, fra poco chiuderanno. La foto che vedete sotto è stata scattata a 9 giorni dal Natale e come vedete ci sono talmente tanti Cittadini a fare Shopping  che i (pochi) negozi aperti fanno fatica a contenerli TUTTI!

 

P.S.

Se lo sceriffo incazzato mi becca a pedalare in mezzo alla via Lamarmora mi fa la multa?

 

Laurà cul cù. Il travertino sporge dal bordo strada di almeno 5/7 cm e si rischia di rompere i cerchi delle bici. Ma a lur ghe ne frega un casu perchè van in machina o in moto! Il bello è, che Noi paghiamo questi maghutt, non è vero che li paga il Comune,  li paghiamo NOI!

 

Qui invece sta cedendo il manto stradale rifatto un mese fa.

 

La via Lamarmora è da mesi così. Per asfaltarla stanno aspettando che a Dicembre la temperatura sale a 40°! Dite alllo sceriffo incazzato che se i Ciclisti viaggiano in mezzo alla strada non lo fanno per negligenza ma perchè  rischiano di cadere andando sul grattuggiato.

 

I Cittadini vorrebbero conoscere chi è quel FENOMENO che ha dato l'ordine di fare un posteggio auto qui!

 

Un visitatore Domenica in piazza V. Emanuele ha detto: ''Ma dove sono capitato?'' Ho capito perchè si faceva questa domanda quando ho visto Lainate tappezzata di cartelli messi in questo modo!

 

Questa è l'affollatissima via Rè Umberto dopo la ristrutturazione voluta dai ''Devastetor''.

14 Dicembre 2013

 

Che strana coincidenza.

 

Dopo aver pubblicato l'Email inviata dall'amico Lainatese, fermato dallo sceriffo, dove diceva che non usava la Ciclabile perchè ha rischiato di essere ribaltato da un proprietario fenomeno che usciva dal Suo Box in retromarcia, oggi sono passato dalla via Marche e, sarà una coincidenza, hanno aggiunto dei NUOVI cartelli. Il bello, o meglio, il brutto è che c'è voluto più di un anno per capire che è pericoloso per i Ciclisti usare quella Ciclabile perchè c'è sempre qualchè cazzone che esce senza guardare. A mio modesto parere è molto MENO PERICOLOSO viaggiare sulla via Marche. Loro possono dire quello che vogliono perchè, come ho già detto, la Bici Loro non sanno cos'è.

 

P.S.

Han bloccato le Pensioni oltre i 1.400 €uro lordi, in una settimana.

Il Finanziamento Pubblico, invece, i Ladroni lo bloccheranno fra 4 anni!

 

Dicono: ''Usate le ciclabili perchè sono sicure'' Si sbagliano, sono più pericolose!

10 Dicembre 2013

 

Qualche Laureato può dare delucidazioni?

 

E' da un mese che volevo scrivere del pasticcio che hanno combinato in via Re Umberto all'altezza dell'entrata all'Esselunga. Ho aspettato fino adesso perchè ero convinto che i Cervelloni avrebbero rimediato, ma purtroppo non sapendo cos'è una BICICLETTA,  non rimedieranno MAI. Tutti i giorni, Noi Ciclisti, torniamo dal Nostro giretto ed arriviamo qui:

 

e vorremmo sapere, come dobbiamo fare per imboccare il marciapiede ciclabile Sù & Giò di via Re Umberto. Dobbiamo passare davanti all'entrata dell'Esselunga? O forse Noi Ciclisti siamo ESENTATI  e possiamo andare contromano? Fatecelo sapere perchè se per caso c'è in giro lo Sceriffo incazzato che vuol multare i 70enni, perchè non usano le ciclabili, è un pò complicato spiegarglielo.

 

P.S.

Bersani ha detto: ''Chiedo a tutti di aver fiducia nel PD''

Come si fa ad aver fiducia di un Partito quando per votare ti chiede 2 €uro!

06 Dicembre 2013

 

MI SONO SCESE LE LACRIME!

 

...si, ma dal ridere!. Oggi è arrivato puntuale, come una TASSA Comunale, il giornaletto colorato. Già gettato nel pattume dopo aver letto la SOLITA pagina AUTOINCENSANTE. Come al solito questo giornaletto serve SOLO per gli AUTOINCENSATORI di turno, dove dicono che: hanno fatto riasfaltare strade, rifatti marciapiedi, rifatti campi da gioco, costruito un pezzo di Cimitero nuovo ecc. ecc. ma non dicono che hanno DISASTRATO la via Roma, non dicono che hanno asfaltato strade l'anno prima e l'anno dopo le hanno RIDEVASTATO (vedere esempio: via Mazzini) per rifare i marciapiedi, non dicono che hanno costruito un dosso in località Cucù alla SPEREM IN BEN, non dicono che hanno fatto dei parcheggi (vedere in via Pace) dove non ci stà neanche un Risciò, non dicono che han fatto una rotonda dove non puoi girare verso Pogliano se ti arriva un veicolo dalla parte opposta ecc. ecc. La lista delle CIOFECHE è molto lunga e un giorno, forse, ve le elencherò TUTTE. Dopo aver descritto tutte le belle (?) cose che hanno fatto NON HO VISTO UNA RIGA DOVE C'ERA SCRITTO CHE IN UN PROSSIMO FUTURO, FORSE, CI SARA' UNA RIDUZIONE DELLE TASSE COMUNALI PER I CITTADINI LAINATESI. No, queste parole non le ho proprio LETTE.

 

P.S.

Una buona notizia per i 22 tifosi della Lazio arrestati a Varsavia. Il Ministero sta seguendo il caso.

Una cattiva notizia per i 22 tifosi della Lazio arrestati a Varsavia. E' lo stesso Ministero che segue il caso dei 2 Marò!

 

05 Dicembre 2013

 

PERCHE' LA LOMBARDIA NON PUO' ANCHE LEI DIVENTARE AUTONOMA?

 

 

LE REGIONI CHE VIVONO SCIALAQUANDO CON LE NOSTRE TASSE!

04 Dicembre 2013

 

UNO STRANO SPECCHIO.

 

Questa mattina, mentre girovagavo per via Villoresi, sono stato fermato da alcuni Coloni i quali si lamentavano per la pericolosità che si è venuta a creare da quando hanno posizionato lo specchio in via Pace. Hanno detto che questa situazione è stata segnalata anche alla Polizia Locale la quale ha preso nota. Sono andato a controllare e sembra che effettivamente lo specchio ha qualcosa di anomalo, perchè quando sei allo Stop, in attesa di immetterti sulla via Pace e vedi nello specchio un veicolo che sta arrivando, lo strano specchio ti  fa vedere il veicolo in arrivo molto lontano e ti invoglia ad uscire, mentre in realtà il veicolo è VICINISSIMO! Forse è a causa della bombatura. Dicono anche che prima dell'asfaltatura della via Pace, c'erano i cosidetti Panettoni posizionati a sinistra dello Stop in modo da non far parcheggiare le auto e camioncini per avere una visuale migliore ed immettersi sulla via Pace in tutta sicurezza. Ebbene dopo l'asfaltatura i cosidetti Panettoni sono SPARITI. Non vorremmo, visto che siamo sotto le feste Natale, qualcuno se li sia.....MANGIATI!

 

P.S.

Il 23 Agosto 2013 il mangia Kartoffeln Martin Schulz aveva detto: ''All'Italia non conviene avere una crisi di Governo. Il peggio è ormai passato''

Questo deve avere il Cervello starato e ingrippato!

 

LO STRANO SPECCHIO CHE TI FA VEDERE I VEICOLI LONTANI...

 

.....E I PANETTONI SCOMPARSI.

02 Dicembre 2013

 

OCCHIO CICLISTI!

 

Oggi un mio amico ciclista mi ha mandato una mail raccontandomi  cosa gli è accaduto oggi pomeriggio in via Marche. Ecco il sunto della Mail che mi ha inviato (pubblicato con il Suo consenso): ''Oggi pomeriggio verso le 2 mentre pedalavo in via Marche diretto a Lainate a fianco della pista ciclabile, sono stato fermato da un Vigile che, bloccandomi con la macchina, mi ha intimato di usare la Pista Ciclabile, io gli ho risposto che non uso la pista ciclabile perchè una volta uno che abita nelle villette costeggiate dalla Ciclabile uscendo in retromarcia dal Suo box per poco non mi ha centrato in pieno e da quel giorno non uso più quella Ciclabile. Il Vigile mi ha chiesto i documenti e mi ha detto se volevo una multa di 27,00 €uro o usare la ciclabile. Ero quasi tentato di farmi fare la multa ma poi il Mio buon senso a prevalso ed ho usato la ciclabile....''

Io vado giornalmente a Lainate, e la ciclabile non la uso quasi mai anche perchè con il mio cavallo di ferro viaggio sempre a velocità sostenuta e sinceramente a viaggiare su una ciclabile un pò velocemente non è il massimo. Adesso mi piacerebbe sapere se lo Sceriffo quando vedrà dei Coloni della Domenica con le bici da corsa, senza campanello e che per ovvi motivi, non viaggiano MAI sulle piste ciclabili, cosa farà? Li fermerà e gli farà la multa o farà FINTA DI NON VEDERLI? Perchè se farà FINTA DI NON VEDERLI vuol dire che NON FA IL SUO MESTIERE perchè usa TRE PESI e DUE MISURE. Morale della favola, purtroppo  e a malincuore devo dire che lo sceriffo ha (quasi) ragione perchè:

 

30 Novembre 2013

 

SI SVEGLIANO DOPO 16 ANNI!

 

Procuratore Lazio della Corte dei Conti solleva questione legittimità davanti Consulta.

 

Dopo 16 anni improvvisamente un Procuratore si sveglia dal coma irreversibile in cui era caduto e si accorge che nel 1997 Noi Pecorpirloni avevamo votato, e vinto col 99%, un Referendum che ABOLIVA il FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI! Questi signori dove sono stati fino adesso? A giocare a dama? I Ladroni di turno che ci hanno (s)governato in questi 16 anni, hanno di fatto STRAVOLTO l'esito Popolare e reintrodotto il FINANZIAMENTO PUBBLICO. Nessun Lasarone ha aperto bocca (erano tutti presi a dar la caccia al padrone di Arcore), nonostante che in Parlamento un Lasarone per eccellenza, che da PM diceva che: ''gli tiravano la giacca'' e che si VANTAVA di essere INTEGERRIMO, ma, ovviamente il FINANZIAMENTO PUBBLICO ha fatto MOLTO comodo anche al Suo Partito. Adesso i Lasaroni svegliandosi dal coma, sollevano una questione di LEGITTIMITA'. La questione di LEGITTIMITA' dovevate sollevarla 16 anni fa, adesso che i vac a in scapà a voren serà la stala. Andì a durmì che l'è mei!

 

P.S.

PSY, cantante Koreano, ha confessato di essere un alcolizzato.

Bastava guardare il suo filmato su YouTube per cominciare ad avere qualche dubbio!

 

LA FINE CHE VORREI FAR FARE A TUTTI I POLITICI.

28 Novembre 2013

 

LA LEGGE E' UGUALE?

 

Dicono che la Legge è uguale per Tutti. Per qualcuno è più uguale. Vi racconto una bella storiella; un'Inintercettabile ha ricevuto dai Lasaroni un'invito a deporre in Tribunale su una brutta storia tra STATO & MAFIA. Ebbene l'Inintercettabile ha preso carta e penna ed ha scritto ai Lasaroni: ''Carissimi, io non aggio niente da dì, io nun saccio n'ente che minkia venn'gaffà, lassateme perdere''. Ora se anche Noi nella Nostra vita ci capiterà di dover essere chiamati a deporre in un Tribunale prenderemo carta e penna e scriveremo al Lasarone di turno: ''Carissimo io non ho un CAZZO da dire, io non sò un CAZZO, che CAZZO volete da me? Lasciatemi in pace, verrò SOLO e SE lo riterrò opportuno. Cordiali saluti''. Allora si che la Legge sarebbe UGUALE per Tutti e non SOLO per i Sobri Inintercettabili!

 

P.S.

Renzi ha detto: ''Se non si fa quello che diciamo Noi... Finish.

Ha risposto Cuperlo: ''Se invece non si fa come diciamo Noi... DASH!

26 Novembre 2013

 

A RHO SI POSSONO CHIAMARE CICLABILI.

 

Lunedì scorso, sono andato a Rho in bici passando da via De Amicis e da via Porta Ronca nonostante le vie fossero trafficate si poteva pedalare in tutta SICUREZZA sulla pista ciclabile. A Rho hanno i marciapiedi larghissimi, ma nessun Amministretor si è SOGNATO di far andare le bici sui marciapiedi, i Nostri Superman invece si, hanno ristretto le vie per CREARE delle ciofeche sù & giò, poi hanno collocato un pò di cartelli segnaletici e hanno fatto diventare i marciapiedi delle CICLABILI. Guardate come DEVE essere una PISTA CICLABILE,  a raso con la strada, non come nella ''Striscia di Gaza'' dove bisogna schivare le persone che escono dal Circolo o chiedere permesso perchè sono ferme sul marciapiedi (anche se i Nostri ''Devastator'' le chiamano ciclabile) a chiacchierare. Quelli che fanno queste Ciofeche le Biciclette NON sanno neanche cosa sono e NON le hanno MAI usate. C'era una canzone che diceva: ''.....ala matina quan leven sù, ciapen la bicicletta e sa la pichen in del.... buli buli buli fa il tacchino...''

 


P.S.

Scandalo in Giappone, un Senatore ha osato consegnare una busta all'Imperatore durante una cerimonia Pubblica.

Da Noi certe cose non succedono, le buste le consegnano di nascosto e in PRIVATO!

 

E' PIENA DI FOGLIE MA E' UNA CICLABILE!

 

IN VIA RE UMBERTO CI SONO MARCIAPIEDI DI DIVERSO TIPO.

22 Novembre 2013

 

SE QUESTI SONO I RISULTATI...

 

Oggi, un giorno praticamente quasi senza pioggia, ho fatto un giretto tra le strade e marciapiedi appena asfaltati con la  Bula Laser, e i risultati sono quelli che vedete nelle foto sotto. Se giravo ieri per le strade del Nostro Paese chissà i laghetti e tombini che non tirano avrei fotografato. Però una cosa è certa, se ci fosse stato in vita ancora il mio povero Papà, dopo aver visto le foto avrebbe detto: ''Chel laurà chi le sta  fà cun una Bula Laser?. A mi al ma sembra che l'è sta fà cul cù! Purtroppo devo dire che avrebbe avuto RAGIONE. Mi è appena arrivata una Mail da un mio carissimo amico di Lainate che mi segnala che degli operai stanno già mettendo mano alla rotonda di via Re Umberto appena finita.

Se te laura per al Cumun, a pagà ghe pensa i solit  PANTALUN.

 

P.S.

Luca Carboni si è lamentato perchè a Fiumicino gli sono spariti i bagagli. Molti sospettano che gli addetti allo smistamento abbiano scoperto che aveva nella valigia lo spartito per il Suo nuovo disco.

Agli addetti gli daremo volentieri al più presto una medaglia al merito Civile!

 

ASFALTATURA A REGOLA (?) D'ARTE!

20 Novembre 2013

 

LA LIVELLA LASER?

 

Questa mattina, mentre ero in fila attendendo il mio turno alla cassa dell'Esselunga in fila con mè c'erano due arzilli vecchietti che stavano discutendo sul come viene ESEGUITA l'asfaltatura delle strade e dei marciapiedi nel Nostro Comune. La Signora stava dicendo che davanti a casa Sua hanno rifatto il marciapiede e quando piove si allaga perchè non è fatto bene e ha anche detto che un Cittadino, che abita vicino a Lei, è andato da chi di dovere a far NOTARE la gabola e gli hanno risposto che la cosa è IMPOSSIBILE perchè hanno usato la LIVELLA LASER (io non posso dire se è vero, riporto SOLO quello che ho sentito). A questo punto l'altro Signore ha detto : ''Han duperà la Bula Laser?. Alura quel che la duperà la Bula Laser per asfaltà l'entrada de l'Esselunga o che la funsiuneva nò, o Lù l'era bun nò de duperala, perchè a ghe lì un laghett!'' Quando sono uscito sono andato a controllare ed EFFETTIVAMENTE il vecchietto aveva RAGIONE, c'era un laghetto proprio all'entrata dove hanno appena asfaltato. A questo punto Ci chiediamo: ''Ma la sanno usare la Bula Laser?''

 

P.S.

Secondo indiscrezioni di un Settimanale di Gossip, poi smentite, Schettino avrebbe lasciato la moglie per una Reporter.

''Torna a casa, ''cazzo!''

 

LA LIVELLA DETTA BULA LASER.

19 Novembre 2013

 

LA BANCA CI PRENDE PER IL CULO!

 

Tempo fa mi è arrivata una comunicazione da Banca Intesa in cui si diceva che l'ASTRONOMICO interesse che maturavo sul Mio C/C sarebbe passato da 1,25% allo 0,10%. Si avete letto bene, 0,10%. Vado a chiedere spiegazioni e la risposta che mi hanno dato è che non possono darmi di più. Io ho ribattuto che in Posta (nonostante mi stia sulle Balle) mi danno MOLTO di più e non penso che la Posta REGALI dei soldi ai Suoi Clienti. Poi quello che mi ha fatto GIRARE i maroni (testicoli) è stato quando ho letto su Il Giorno l'articolo che vedete sotto. Credo che anche a molti di Voi, danno lo 0,10% di interesse e poi REGALANO SETTE MILIARDI, (di vecchie Lire) DI BUONA USCITA  A UNO CHE IN DUE ANNI NON HA FATTO UN CAZZO. Anzi, qualcosa ha fatto, ha fatto perdere MILIARDI di €uro alla Banca!

 

P.S.

Martin Schulz, Presidente del Parlamento Europeo Martedì 20 Agosto 2013 aveva detto : ''All'Italia non conviene avere una crisi di Governo. Il peggio è passato''

Se si metteva in bocca un Kartoffeln, evitava di dire la stronzata giornaliera!

 

A NOI DANNO DUE PEDATE NEL CULO!

16 Novembre 2013

 

ALLORA LO FANNO APPOSTA!

 

Dopo aver fatto una strunzata quando hanno asfaltato via Roma, da via Meda al Parchetto, e aver BUTTATO nel cesso un pò dei Nostri €uro, abbiamo pensato: ''Hanno fatto una strunzata una volta, non saranno così Bilokki da farla una seconda''. SBAGLIATO! In via Mazzini stanno facendo ESATTAMENTE quello che han fatto in via Roma! Un anno fa hanno asfaltato tutta la via Mazzini ora la stanno RISISTEMANDO per fare i nuovi marciapiedi, uno con un pò di Cervello, PRIMA di asfaltare la via, avrebbe rifatto i marciapiedi e poi l'avrebbe asfaltata così si sarebbe fatto un LAVORO A REGOLA D'ARTE non un lavoro de taca e medega. Quello che Ci fa incazzare di più è che Noi contribuiamo a PAGARE questi personaggi i quali, a Nostro parere, sono dei BUN Nò. I marciapiedi andavano si rifatti perchè facevano SCHIFO, ma andavano rifatti un anno fa PRIMA DI ASFALTARE la via!

 

P.S.

Ottimismo al Ministero sulla trattativa per liberare i due Marò: ''La posizione di Latorre e di Girone è stata chiarita''

Infatti, è chiaro che Noi trattiamo e... l'India li TRATTIENE!

 

A CAPISEN CUME UN BILO' AL TELEFONO!

 

MARCIAPIEDICICLOCAZZOLABILE COLOR VOMITO...

 

...CON LE BELLE STRISCE PEDONALI...

 

...QUESTI SONO ALLA PAGLIERA...

 

...E QUESTI SONO QUELLI DELLA ''Striscia di Gaza''. 

13 Novembre 2013

 

BARRIERE SCHIZOFRENICHE.

 

A parole, i Nostri ''Distructor'', dicono che stanno facendo bello il Nostro Comune, e che stanno facendo abbattere le barriere per agevolare i Diversamente Abili, ma basta prendere un cavallo di ferro e girare per le strade del Nostro Comune per vedere che sono solo Bla, Bla, Bla... In via Mer(d)aviglia è IMPOSSIBILE per un Disabile in carrozzina o con le stampelle usufruire del marciapiede, poi quando arriva all'incrocio con via Ariosto NON trova nessun passaggio pedonale per poter attraversare in sicurezza tale via. Se il Disabile sulla Sua carrozzina non hai installato 4 razzi propulsori al posto delle ruote, gli devono SPIEGARE come deve fare a salire o scendere, dal marciapiede di via Mer(d)aviglia o sul marciapiede troncato che finisce nel NULLA in via Friuli. I Cittadini Diversamente Abili attendono fiduciosi (?) una risposta.

 

P.S.

1.500 opere dei Maestri della pittura rubate da Hitler, sono state ritrovate a Monaco di Baviera.

Insomma, Hitler non aveva imparato l'Arte, ma... l'aveva messa da parte!

 

COME SI DEVE FARE PER SALIRE O SCENDERE? DOVE SONO LE STRISCE PEDONALI?

 

COS'E' UN MONUMENTO O UNA LAPIDE?