Se avete problemi con le Istituzioni o se vedete qualche ''magagna'' potete postarla nella pagina: 

BLOG - Dite la Vostra

 

Avete foto di Barbaiana degli anni 50-60-70? Se volete spedirmele le posterò nella pagina:

FOTO & Vecchi Ricordi.

30 Agosto 2014

 

I cartelli segnaletici, il tombino e il serpente.

 

In locatità Cucù hanno posizionato un cartello mesi fa, giusto giusto ad altezza di corna. Adesso, non so se se ne sono accorti o se qualche Colono l'abbia fatto notare a chi di dovere. Adesso le corna non sono più a rischio perchè il cartello pericoloso è stato girato. Hanno costruito un pozzo perdente per smaltire l'acqua piovana, in via Roma, perchè si formava SEMPRE una pozzanghera gigantesca, dove ingrassavano i Butaran. Prima quando pioveva si formava una pozzanghera gigante, mentre adesso quando piove.... si forma una pozzanghera gigantesca! I Coloni della ''Striscia di Gaza'' non si fanno mancare proprio niente, hanno anche un bel serpente che se ne stava bel tranquillo in via Mer(d)aviglia a crogiolarsi al sole d'Agosto sull'asfato! Non oso pensare cosa avrebbero fatto i V.I.P.S della grande (?) Lainate. Per aver visto un Grione l'hanno scorso hanno fatto un casino della Madonna,  se vedevano il serpente avrebbero chiamato la Moira Orfei!

 

P.S.

Macumba Macumbana, pioverà per tutta la settimana. Macumba Macumbotto pioverà sul Mercato di S. Rocco!

 

Il cartello posizionato da un Genio, giusto ad altezza di corna. Ma Noi Coloni siamo abituati ad avere cartelli ad altezza di corna.

Lo stesso cartello, sistemato in posizione non ''cornifera'' da qualche ciclista.

Avrebbe dovuto, secondo i Nostri esperti, smaltire l'acqua quando piove. L'acqua viene si smaltita, ma, dopo che i Ran an fa i ov!

Il serpente che abita con i Coloni nella ''Striscia di Gaza'', bello tranquillo si stà crogiolando al sole!

28 Agosto 2014

 

Anche oggi il Fazioso scrive il Suo articolo.

 

Salve a tutto il 65% Fazioso che NON la pensa come il 35%. Ieri è arrivato l'INUTILE giornaletto colorato e come al solito, c'è l'immancabile autoincensamento. Dopo la solita cantilena, si legge: ''...ci si può aiutare a non sentirci Isole lontane....'', difatti Noi non siamo Isola, siamo una ''Striscia'' , la famosa ''Striscia di Gaza''. Si ricordano di Noi Coloni SOLO quando c'è da riscuotere qualche gabella o un mese prima delle elezioni. Comunque lasciamo perdere, contenti Loro. Di mettere a norma i marciapiedi per far si che i portatori di Handicap possano salirci sopra con le Loro sedie a rotelle ne riparleremo un mese prima delle elezioni, di asfaltare le strade come Buddha comanda, non se ne parla proprio, di sistemare la ciclo-pedonale che parte dalla ditta Elli fino al quartiere Girasoli, ghe pensen propri nò. Però dicono che Io sono Fazioso!. Sono talmente Fazioso che posto un pò di foto per far vedere ai Coloni la Mia FAZIOSITA'. Le prossime FAZIOSITA' li pubblicheremo prossimamente.

 

P.S.

Sull'inutile giornaletto colorato  i Coloni non hanno ancora letto, dopo 3 anni, che cosa hanno fatto e che fine hanno fatto i 16 ''Baldi Giovani'' che abbiamo mantenuto per quasi 2 anni.

 

 

Un mio conoscente vorrebbe sapere la marca della Bula Laser che è stata usata per fare questi precisissimi lavori.

Vorrebbe acquistarla perchè al ga de fà un pulè!

Il primo buco è stato sistemato talmente bene, che il giorno dopo il catrame ha ceduto di nuovo, mentre il secondo non si sa chi deve sistemarlo.

Hanno costruito un'opera INUTILE che va da via Roma  a via Pace, ma non transennano dove passano decine di ragazzi ogni mattina per andare a scuola. Ma se glielo fai notare ti dicono che sei Fazioso!

26 Agosto 2014

 

Io sarei un FAZIOSO!

 

Secondo ''qualcuno'' del 35% io sono FAZIOSO perchè documento la REALTA', perchè faccio sapere e vedere, ai Coloni quello che REALMENTE accade nella Nostra ''Striscia''. Se come dicono Loro, io sono un FAZIOSO, quello che Loro scrivono su quel giornaletto colorato, come dobbiamo chiamarlo?. Loro MANIPOLANO la verità, come fa giornalmente il Fanfarone PiDdino e come facevano le Giunte  prima di Loro. Peccato per Loro che i Coloni della ''Striscia di Gaza'' credono più a me che ai Loro Bla...Blaa...Blaaaa.....difatti il 65% non li ha VOTATI! Poi io sarei FAZIOSO perchè chiedo, a nome dei Coloni, una risposta su; COSA hanno fatto e che FINE hanno fatto i 16 ''Baldi Giovani'' che Noi Coloni abbiamo MANTENUTO per quasi 2 anni. L'unica cosa SICURA è che chi gestiva il tutto NON ci ha perso di SICURO. Bene, se dire e documentare la verità vuol dire essere FAZIOSO, sono FIERO di essere FAZIOSO, anzi vi dirò di più, stò diventando anche RAZZISTA!. Perchè a CASA MIA pretendo di comandare Io e nessuno mi può IMPORRE di aiutare uno scansafatiche prepotente che giornalmente i Taxi della Marina Militare, i quali si sostituiscono ai scafisti, trasportano in Italia con il benedizione del Vaticano e dei PiDioti.

 

P.S.

Vedo dei DEFICENTI che si vuotano in testa un secchio di acqua gelata in favore della SLA. Forse SAREBBE meglio che  invece di fare i DEFICENTI compilassero un assegno!

 

 

Il Partito degli ONESTI e dei MORALISTI.

Il PD le fa, e poi le ACCOPPIA!

25 Agosto 2014

 

Quello che in TV NON vedrete MAI e quello che i Giornali NON scriveranno MAI!

 

Perchè  tutta l'informazione è MANIPOLATA dai Pidioti. In TV, sulle reti RAI e sulle reti Private, asservite e zerbinate ai Pidioti, hanno commentato questo filmato del Fanfarone PiDdino a Napoli come se fosse stato un successo stratosferico. Hanno fatto sentire, manipolando la verità, che lo applaudivano e  lo osannavano come se fosse arrivato a Napoli il nuovo Messia, ma PURTROPPO per gli Italiani, quelli che NON hanno le fette di Prodi sugli occhi, in realtà è successo questo che vedete nel video sotto.

 

P.S.

Sul quasi fallimento dell'Unità, il Fanfarone PiDdino ha detto che il dossier è nelle mani di Bonifazi.

 

Gli Italiani che NON hanno le fette di Prodi sugli occhi, vogliono fare questo REFERENDUM.

24 Agosto 2014

 

Dicono che io sono un RAZZISTA.

(non me ne frega una Beata Minkia)

 

Dunque, i Pidioti dicono che io sono un RAZZISTA perchè mi rallegro quando tira le cuoia qualche Clandestino o qualche Politico Ladro. Allora di questa Signora cosa dovrebbero dire i Pidioti Buonisti (con la ''grana'' degli altri) se tutto quello scritto nell'articolo fosse vero?  (mi risulta che nessuno fino ad oggi lo abbia smentito, o che qualcuno abbia querelato il ''signore'' che ha svelato l'accaduto). Leggete, e se i Pidioti si incazzano, pazienza, peggio per Loro, invece di entrare nel Mio sito potevano andare a guardare qualche foto Hard o qualche film eccitante su Free Porn!

 

Fonte:

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1281187/Quando-Clio-urlava-a-Naomi---Sporca-Negra--e-Napolitano-non-diceva-nulla.html

 

P.S.

Bonanni ha tuonato: ''Il Governo non tocchi le Pensioni e il Pubblico Impiego''

Quando c'è da difendere i Lazzaroni, i Mangiapane a Tradimento si fanno subito sentire. Mentre, quando la Fornero e Monti hanno bloccato le Pensioni medie, alzato l'età lavorativa e ucciso il ceto Medio questi cazzoni dov'erano?

 

23 Agosto 2014

 

Bla..blaa..blaaa..blaaaa...

 

...parole, parole, parole.....parole, parole, parole...bla...blaa...blaa....

 

P.S.

A Catania un Direttore di un Supermarket ha affisso un cartello con scritto di non dare più l'elemosina a ROM e Zingari, perchè senza fare NIENTE guadagnano in NERO dai 80 a 100 €uro al giorno. L'associazione Rom si è infuriata.

 

Marciapiedi nella ''Striscia di Gaza'' impraticabili, ma per Loro, va benissimo così!

Strisce pedonali INESISTENTI. Genitori accompagnano i Loro ragazzi al mattino, attraversano la strada di corsa perchè manca di strisce pedonale. Evidentemente in 5 anni non hanno avuto il tempo di farle disegnare.

I marciapiedi perfetti per i portatori di Handicap!

20 Agosto 2014

 

I Coloni si, e i V.I.P.S?

 

Perchè i Coloni della ''Striscia di Gaza'' DEVONO tagliare l'Ambrosia, altrimenti vengono sanzionati dallo Sceriffo mentre certi V.I.P.S che contano non lo fanno e non vengono MAI sanzionati? I Coloni, che la tagliano regolarmente, vorrebbero avere una risposta in merito, come vorrebbero avere risposte sui 16 ''Baldi Giovani'' che abbiamo mantenuto per quasi 2 anni.

 

P.S.

Il Senatore di F.I, Antonio Razzi ha detto che non rientrerà il 20 agosto in Italia, perchè è in Spagna a festeggiare gli 87 anni della Suocera.

Anche se non rientrerà più, nessun Italiano sentirà la Sua mancanza!

 

 

L'Ambrosia alta più di 2 METRI!

18 Agosto 2014

 

Dite grazie ai Vostri ''Devastetor''

 

Per 5 lunghi anni Vi hanno fatto rischiare la vita tutte le volte che usavate la via Marche tornando da Lainate. Voi credevate di essere su una pista ciclabile, invece andavate CONTROMANO su una ciofeca che non si sa cos'era. Se per disgrazia venivate stirati Loro erano a posto perchè c'erano dei cartelli che VIETAVA l'accesso contromano. Perciò, oltre che a essere stirati, o se nel caso peggiore, ci lasciavate le cuoia, dovevate pagare anche i danni. Adesso dopo 5 lunghi anni hanno rimediato SUBITO all'errore, togliendo il cartello di DIVIETO D'ACCESSO e aggiungendo della segnaletica REGOLARE. Però non andate in giro a dire che gettano i Nostri €uro nel Water, perchè altrimenti si incazzano!. Hanno fatto collocare dei birilli di plastica, e sembra, a vedere le foto, che siano appoggiati con un po di mastice difatti alcuni sono già stati divelti. Come al solito si fanno SEMPRE le cose alla Carletto Cotenna. Asfaltano e un mese dopo passano a DEVASTARE quello che han fatto un mese prima.

 

P.S.

A Sondrio, nell'Hotel Bellevue di Cosio Valtellino, ci sono ospitati 38 CLANDESTINI di varie nazionalità. Il titolare a volte deve alzare la voce perchè ricorda a Loro, che ci sono REGOLE da rispettare. Il bello è questi LAVATIVI hanno anche il coraggio di lamentasi del menù!

 

E' Stato eliminato, dopo 5 anni, il cartello che vietava l'accesso!

Questo esperimento l'avevano già fatto in via Rè Umberto ed era FALLITO, ma non contenti lo stanno rifacendo di nuovo! Avranno un po di birilli da buttare via, tant chi paga in semper quei!

Rischiano la VITA TUTTI I GIORNI i Coloni della ''Striscia di Gaza'' quando si recano al Bar Centrale o in Chiesa.

11 Agosto 2014

 

Ci sono voluti 5 anni, ma si sono accorti SUBITO!

 

Dopo 5 anni i Vostri ''Devastetor'' si sono accorti SUBITO che qui non COMINCIAVA la pista ciclocazzopedonabile ma FINIVA e immediatamente,  5 anni, dopo, hanno fatto cambiare SUBITO il cartello!

 

P.S.

Non ci voleva un Pirla come me per capire che questa estate sul litorale Romagnolo ci sarebbero stati più Clandestini abusivi che vacanzieri. Abbiamo trasformato le navi da Guerra della Marina Militare in Taxi, le quali completano il lavoro lasciato a metà dagli scafisti!

 

08 Agosto 2014

 

Quelli che asfaltano le strade e quindici giorni dopo le fanno squassare per posare un metanodotto. Loro non lo sapevano, come Scajola!

Fanno passare lo scavo sul marciapiede perchè altrimenti tutti i Coloni della ''Striscia di Gaza'' si sarebbero sganasciati dal ridere se lo facevano passare sul dosso completato 15 giorni prima...

...nella ''Striscia di Gaza'', fanno sistemare le buche una si e una no, perchè sono convinti di essere su una scacchiera e non su una strada...

...nella ''Striscia di Gaza'' lasciano i marciapiedi, non a norma, in queste condizioni...

...non hanno ancora cambiato i cartelli dopo 15 anni dall'entrata in vigore dell'€uro, le sanzioni sono ancora in Lire...

...si credono intelligenti come gli Ingegneri che hanno raddrizzato la Costa Concordia, ma purtroppo, da quello che vediamo Noi, sembrano le fotocopie di Schettino!

 

P.S.

La Ministra Lorenzin ha detto che non c'è nessun rischio di contrarre il virus Ebola.

Allora quelli vestiti con tute bianche come astronauti, sono vestiti così perchè credono di essere a CARNEVALE.

03 Agosto 2014

 

La differenza?

 

Il padrone di Arcore comprò i suoi elettori dicendo che se lo avessero fatto diventare Presidente del Consiglio avrebbe abolito l'ICI sulla prima casa. Vinse le elezioni, divenne Presidente ed abolì l'ICI. Gli Italioti che avevano una casa di proprietà, circa 87%, ci guadagnarono qualche centinaia di €uro a testa. L'Espresso settimanale, e Repubblica quotidiano, di proprietà di uno che è riuscito a far FALLIRE una grande azienda come la Olivetti, fece una campagna scandalosa contro il poverello di Arcore reo di aver comprato gli Italioti. Oggi, come Premier c'è un PiDdino che NESSUNO ha votato, e ha comprato, in prossimità delle votazioni Europee, un pò di Pidioti con miseri 80 €uro. Tutti i Pidioti sono corsi a votarlo, il settimanale Espresso e il giornale Repubblica sempre di proprietà dell'Imprenditore incapace, NON HANNO SCRITTO UNA BEATA MINKIA. Il Fanfarone ieri ha detto che DIFFICILMENTE ci sarà un'estensione dei famosi 80 €uro ai meno abbienti perchè non ci sono SOLDI IN CASSA.

 

P.S.

Renzi giura: ''L'Italia sta per ripartire''.

Si, per andà Davialkù!

 

 

Una delle tante ''Balle'' del ''Fanfarone PiDdino''

 

31 Luglio 2014

 

Una ''storiella'' interessante

(sarà vera?)

 

Ieri ero seduto al Bar a gustarmi un buon caffè con un amico e stavamo parlando, come al solito, delle ciofeche che il 35% sta facendo o che ha fatto, sul Nostro territorio. Mi si avvicina un Cittadino e mi dice se conosco la ciclabile che passa davanti alla ditta Elli e va fino al quartier Girasoli. Gli dico di si, e Lui mi dice di scrivere un articolo sulle stato in cui versa questa ciclabile. Gli rispondo che ho già fatto tanti di quei post ma, sembra, che ai Devastetor degli abitanti e delle condizioni delle strade della ''striscia di Gaza'' (vedi via Mer(d)aviglia) non glienefrega niente. Lui, a questo punto, mi dice che ha scritto una lettera (non so se è vero perchè non l'ho vista) all'ufficio competente per sapere se hanno intenzione di fare qualcosa su quel tratto di ciclabile, visto che le piante con le loro radici ne hanno divelto un tratto ed è impossibile per le mamme con le carrozzine o per i Diversamente Abili con Badanti, passare con le Loro sedie a rotelle. Mi ha detto che hanno risposto alla Sua lettera, e  la risposta è stata: NON CI SONO FONDI. Praticamente, sembra, che non hanno 500 €uro per sistemare 2 metri di asfalto nella ''striscia di Gaza'' e una curva alla (Pagliera), ma MIRACOLOSAMENTE hanno trovato i fondi per fare una rotonda che i camion per farla ci devono salire sopra, colorare l'asfalto color vomito, costruire una pista per le Lumache da corsa, costata centinaia di Milioni delle vecchie lire, la quale serve anche per far cagare i diarroici, asfaltare strade e un mese dopo farle squassare ecc. ecc. Come ho già detto Li avete votati e poi vi lamentate!

 

P.S.

Un cargo con bandiera delle Bahamas che trasportava Gas e Petrolio, ha soccorso vicino alle coste Libiche 114 clandestini su un barcone, i Buonisti, con i soldi degli altri, possono chiamarli come gli pare, io preferisco chiamarli con il loro vero nome: CLANDESTININon avendo nessun documento, ai Buonisti, con i soldi degli altri, potevano dire che venivano da MARTE! Il cargo delle Bahamas non è che li ha riportati nella vicina Libia, si è diretto a Brindisi. Dove ci sono le Cooperative ad attenderli per elargirgli tessera telefonica e assistenza sanitaria. Speriamo in un prossimo contagio di Ebola cosi la finiranno una volta per tutte di far sbarcare e mantenere dei NULLAFACENTI.

 

 

Il tratto di ciclabile da sistemare

(cercasi finanziatori perchè i ''Devastetor'', sembra, che non abbiano soldi!)

DOPO 5 ANNI DI SPANDAMENTO NON SONO ANCORA RIUSCITI A RACIMOLARE 500 €URO PER SISTEMARE QUESTA CURVA!

I Vostri ''Devastetor'' hanno speso CENTINAIA di MIGLIAIA di €uro per realizzare una struttura che non serve, però non hanno 500 €uro per sistemare una curva  o 2 metri di ciclabile! Le erbacce stanno invadendo la Pista per le Lumache da corsa e cagatoio per i diarroici.

30 Luglio 2014

 

Faccia da Pirla

 

A Barbaiana c'è in giro qualche faccia da Pirla con un cane figlio di una cagna zoccola. Questo Pirla fa defecare il suo merdoso cane sui marciapiedi di via Mer(d)aviglia e di altre vie limitrofe e lascia li il suo merdoso ricordino. Il Cittadino che abita dove ha defecato il cane, figlio di cagna zoccola e proprietario Pirla, mi ha detto che se riuscirà a scoprire chi è e dove abita, prende un sacco di merda e lo poserà delicatamente davanti alla Sua porta. Speriamo che ci riesca! A Noi risulta che c'è un'ordinanza che OBBLIGA i Cittadini proprietari dei cagoni diarroici a prelevare la defecata e a girare con sacchettino e paletta, ma io vedo che tutti girano con i cagoni diarroici senza niente e senza averli al guinzaglio. Lo Sceriffo incazzato invece di andare in giro a rompere i Maroni ai 70enni che non usano la ciclavomito di via Marche cominci a multare i propietari dei Merdoni.

 

P.S.

Anche la Microsoft deve tagliare posti di lavoro. Il Fanfarone PiDdino non sa che le Aziende per fare profitti devono vendere i Loro prodotti. Per vendere ci deve essere qualcuno che compra. Per comprare servono gli €uro. Ma se il Fanfarone PiDdino continua a riempici di Tasse, di €uro nelle Nostre tasche ne rimangono ben pochi da spendere!

 

 

Il ricordino che il ''cagone diarroico'' e il suo proprietario PIRLA ha lasciato sul marciapiedi di via Mer(d)aviglia.

Speriamo che qualche ''Devastetor'' si ammali e sia costretto a girare con una sedia a rotelle così ci fa vedere come si fa ad andare su questo marciapiedi.

27 Luglio 2014

 

Saranno anche plurilaureati ma.....

 

Ogni Sabato vado a fare un giro con la bici da corsa con una decina di amici e quando torniamo ci fermiamo tutti al Bar Villoresi a bere un aperitivo. Naturalmente entriamo contromano a Nostro rischio e pericolo in via Re Umberto, perchè i Vostri ''Devastetor'' sembra che ne abbiano fatto un'altra. Vi mostro la strada che si DOVREBBE fare, secondo Loro, visto che c'è un cartello che Ti vieta di andare contromano, per andare a bere un aperitivo con i Tuoi amici al Bar Villoresi quando arrivi da Saronno.

 

P.S.

Stiamo SEMPRE aspettando una risposta in merito ai 16 ''Baldi giovani'' che abbiamo MANTENUTO e che hanno gozzovigliato, per quasi due anni, a Nostre spese.

 

Arrivi quì e non puoi proseguire perchè 60mt dopo sei contromano...

...allora, secondo l'itinerario si DEVE svoltare a destra per questa via....

...e proseguire per un centinaio di metri fino ad arrivare qui...

...poi si DOVREBBE scendere dalla bici e andare a piedi, perchè c'è un cartello con il disegnino di una bici con scritto: ''condotta a mano''...

...si DOVREBBE  proseguire a piedi per questo viottolo...

...fino ad imboccare la ciclabile di via Franzoso...

...e dopo 100mt, ti trovi FINALMENTE sulla via Re Umberto...

...prosegui sulla ciclocazzololabile color vomito e dopo tutto questo girovagare, come PREMIO puoi prenderti l'aperitivo al Bar Villoresi!

Non ci credete? Andate pure a controllare!