Dedicato ai Politici INCAPACI e LADRI!

19 Marzo 2015

 

Articolo molto interessante per gli scrocconi del WI-Fi libero

 

Chi vuole scroccare gratuitamente il WI-Fi libero, in qualsiasi parte d'Italia dovrebbe scaricare da Google Play (secondo l'articolo) e installare sul proprio Telefonino o Tablet l'applicazione wMAN. Sembra che il programma si allacci AUTOMATICAMENTE ai punti WI-Fi liberi.

 

13 Marzo 2015

 

E poi dicono che Io sono un Razzista!

 

Io sono Razzista verso chi Mi sfrutta, verso chi Mangia e Vive a Spese Mie senza MAI aver fatto NIENTE, come i 16 ''Baldi Giovani'' che Mi hanno sfruttato per più di 2 anni e ancora adesso, NESSUNO dei Vostri Buonisti (con i soldi degli altri), ha spiegato ai Cittadini che fine hanno fatto e che COSA hanno fatto. Sull'inutile giornaletto Autoincensante Colorato non c'è MAI nessuna notizia al riguardo.

 

P.S.

Lo scempio nella ''Striscia di Gaza'' continua!

 

Gli Italiani ONESTI, pagano le TASSE per mantenere questi Politici RAZZISTI.

Le verità di Stanlio & Ollio

9 Marzo 2015

 

Non andate in giro a dirlo!

 

Molti Coloni mi scrivono dicendomi se i ''Devastetor'' hanno ancora denaro da sperperare. Se devo dire la verità, guardando come hanno conciato la Nostra ''Striscia di Gaza'', devo dire che siamo in balia di persone che fanno lavori tanto per far vedere che fanno qualcosa. Il problema è, che lo fanno alla Carlo Cudiga. Da ben 6 anni devono ancora spiegare ai Coloni come si deve fare per poter usufruire del marciapiedicazzolabile che inizia da via Villoresi venendo da via Meraviglia. Noi aspettiamo. Poi parlano SEMPRE di agevolare i portatori di Handicap ecc. ecc. ma se vai a vedere cosa hanno fatto nel centro della ''Striscia di Gaza'' ti viene da pensare a un frase che disse Gesù: ''Dio, perdona Loro perché NON sanno quello che fanno'', ma io aggiungo: ''Forse lo sanno, ma non CAPISCONO perché lo fanno!''

 

P.S.

Le vie della ''Striscia di Gaza'' sono uno schifo, ma quelli che hanno fatto peggio dei Vostri ''Devastetor'' sono i ''Devastetor'' che Governano il Comune di Nerviano. Vorrei sapere, da questi ''Fenomeni'' se gli Indigeni che abitano nella Frazione Garbatola pagano REGOLARMENTE le Gabelle Comunali come le pagano i V.I.P.S. che abitano a Nerviano, perché ci sono Vie e Dossi, che dire che fanno SCHIFO è un COMPLIMENTO, se non Siete in GRADO di far asfaltare 100 mt di strada e sistemare i MERDOSI Dossi vi do un consiglio disinteressato: DIMETTETEVI e andatevene FUORI dalle BALLE!

 

Deve averlo progettato da un GENIO.

Chi PAGA se un Colono viene TRAVOLTO nel TENTATIVO di usufruire di questa ''ciclocazzolabile?''

Quand ghera i carett tirà dai ''Sumar'', la stràà l'era larga 6 meter, ades le talment streta ca ghe pasa n'anca un RISCIO'.

Le verità di Stanlio & Ollio.

27 Febbraio 2015

 

Celentano cantava: ''La dove c'era l'erba ora c'è, una città.....''

 

....invece i Coloni della ''Striscia di Gaza'' cantano: ''Dove c'era un marciapiede ora c'è un cordolo e un muro''. Sembra che nella ''Striscia di Gaza'' e nel Paese dei V.I.P.S chi è POTENTE e chi CONTA può fare il quel che vuole. Dicono che la LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, si sono dimenticati di inserire la parola  QUASI tra E' e UGUALE! Come si vede nella foto, il portatore di Handicap con la Sua sedia a rotelle per recarsi verso la Parrocchia rischia di essere travolto dagli automezzi che gli passeranno, se gli va bene, a 60 cm a causa di una demenziale struttura. L'unica Nostra speranza e che chi l'ha progettata e chi l'ha avvalorata venga colpito da un ICTUS in modo da restare imbesuii su una sedia a rotelle, così capirà cosa significa RISCHIARE LA VITA andando per le vie della ''Striscia di Gaza''.

 

P.S.

Si vede che non ci sono votazioni in vista, le rotonde, o meglio le ciofeche,  del Cucù e Valsugana sono state completate (completate è una parola grossa) in fretta e furia e lasciate allo sbando. Stanno aspettando, forse, che il vento porti qualche semente per farle fiorire!.

 

Nella ''Striscia di Gaza'' fanno queste bellezze!

 

Sbarrano una via PUBBLICA e nessuno dice un NIENTE.

17 Febbraio 2015

 

Avete ringraziato i Vostri ''Devastetor?''

 

I Coloni della ''Striscia di Gaza'' non ne possono più di vedere la Loro ''Striscia'' disastrata. Non c'è una, dico una via in grado di poterla percorrere con la bici senza l'assillo delle buche. Via Mer(d)aviglia, via Ariosto, via Meda, via S. Bernardo, via Per Barbaiana, via Roma ecc. ecc. Passate le Votazioni la ''Striscia di Gaza'' è stata ABBANDONATA a se stessa. Fanno bene! Così imparate a (ri)votare certe Persone. Mandano in giro, forse perchè non hanno NIENTE da fare, del Personale, pagato OVVIAMENTE con i NOSTRI €uro, a sistemare le buche. Sotto vedete le foto della manutenzione delle buche. I Coloni stanno aspettando il Wi-FI al Parchetto di via Roma e una RISPOSTA sui 16 ''Baldi Giovani'' che Noi abbiamo MANTENUTO per quasi 2 ANNI. Buonisti ci siete?. Battete un colpo!.

 

P.S.

Renzi ha detto che le Famiglie Italiane si stanno ARRICCHENDO.

Si, forse intendeva dire la SUA.

 

Ecco come sistemano le buche nella ''Striscia di Gaza'', gettano giù un pò di catrame e....se ne vanno. Gettano un po di catrame in una buca si, e in una no, in una si, e in una no, tanto chi CAZZO controlla?

Poi ci sono quelli dell'Amiacque che segnalano le buche in questo modo...

Poi ci sono i ''cosi'' che Loro chiamano marciapiedi conciati così.

Poi ci sono le tanto DECANTATE piste ciclocazzolabili dove il disabile con la Sua sedia a rotelle NON può transitare da più di 3 anni.

Poi c'è chi DOVREBBE tenere pulite le strade, però non si capisce se la strada la PULISCONO o la SPORCANO!

Poi ci sono quelli che si credono furbi. Tagliano l'erba, potano la siepe, le piante e, invece di portare lo scarto in discarica, lo gettano a bordo strada.

Adesso ho capito perchè Berlusconi l'ha sostituito con un Cagnolino!

10 Febbraio 2015

 

Mangiano, bevono e.. OZIANO tutto il giorno.

 

Gli Italiani che hanno pagato le Tasse fino al giorno prima di fallire, vengono lasciati andare a fanculo, mentre i Clandestini, che non hanno MAI pagato una minchia e che i Buonisti mantengono con i soldi degli altri (cioè i Nostri) vivono negli Hotel a 5 stelle. Di tutto questo dobbiamo ringraziare questo Governo Rosso che con i Taxi della Marina Militare va a prelevarli.

 

P.S.

A proposito, i Nostri 16 ''Baldi giovani'' qualche Buonista (naturalmente con i NOSTRI soldi) può spiegare ai Coloni della ''Striscia di Gaza'' che  fine hanno fatto?.

 

Grazie Ladroni di TUTTO questo!

09 Febbraio 2015

 

Dopo si incazzano se li chiamiamo LADRI!

 

Saltano meglio di una Cavalletta! Si candidano per un Partito, Tu ti convinci che Lui è il candidato ideale e lo voti. Dopo che ha ottenuto quello che voleva, lascia il Partito che Lo ha candidato e salta, con un triplo salto Mortale Carpiato, su un'altra cadrega dorata prendendo per il CULO tutti quelli che gli hanno dato la preferenza. Questi rubano 15.000 €uro MENSILI, più privilegi annessi. Perchè NON fanno una Legge di tre righe dove si dice che: ''Il Ladrone che lascia il Partito in cui è stato ELETTO DEVE dare OBBLIGATORIAMENTE le DIMISSIONI e andarsene fuori dai coglioni''. I Milioni di Italiani che non vanno più a votare, forse, ritornerebbero. Ma come sappiamo, questa Legge NON la faranno MAI! Sotto ci sono i nomi delle cavallette che hanno fatto il triplo salto Mortale Carpiato per non perdere la cadrega dorata, votati in un Partito e saltati in un altro.

 

P.S.

A Padova, uno spacciatore Libico con 4 decreti di espulsione ha accoltellato 2 Carabinieri. Il Giudice lo lascia LIBERO.

Speriamo che adesso dia qualche coltellata, o un po di droga, ai figli o a qualche parente del Giudice, perchè sono curioso di vedere se lo lascia di nuovo a piede LIBERO!

 

Le buche spacca ruote nella ''Striscia di Gaza''.

 

Fanno le ciofeche poi le abbandonano a se stesse. Noi dobbiamo pulire i marciapiedi dalla neve, mentre Loro, predicano male e..... razzolano PEGGIO!

03 Febbraio 2014

 

Il Presidente dei 665 Italiani che l'hanno votato. Onesto, sobrio e incorruttibile (?)

Mattarella e i modesti regalin dal ministro dei lavori di Totò Riina

 

 

Mattarella e i "regalini" dalla Mafia. Sandra Rizza per Il Fatto Quotidiano riporta alla luce una interessante vicenda in cui nel lontano '92 fu coinvolto il Presidente della Repubblica.
 

Leggiamo:

 
Alla vigilia delle elezioni politiche del ’92, aveva ricevuto nella sua segreteria di via Libertà a Palermo una busta: il mittente era l’imprenditore agrigentino Filippo Salamone titolare della Impresem, che qualche anno dopo si sarebbe beccato una condanna per concorso in mafia con l’accusa di essere l’erede di Angelo Siino, il ministro dei lavori pubblici di Totò Riina.
Dentro quella busta, c’era parte di un blocchetto di buoni-benzina per un valore complessivo di 3 milioni di lire (che, aggiungiamo noi, nel 92 non era affatto un regalo di "modesto valore").

L’incorruttibile Sergio Mattarella, all’epoca deputato e commissario della Dc siciliana, raccontò di averli accettati come un regalo "di modesto valore", inviatogli a titolo personale da un privato cittadino, e di averli distribuiti dopo le elezioni ai suoi collaboratori . Ma per questo contributo, il notabile siciliano finì per un decennio nel tritacarne del processo sulla Tangentopoli siciliana che negli anni Novanta travolse i vertici di tutti i partiti: dai DC Calogero Mannino, Rino Nicolosi, Angelo La Russa e Severino Citaristi, ai Socialisti Nicola Capria e Nino Buttitta, al PDS Michelangelo Russo.

29 Gennaio 2015

 

 

Quando l’ex europarlamentare comunista Dacia Valent esultò per la morte di Oriana Fallaci.

 

Dacia Valent è stata parlamentare Italiana ed Europarlamentare. Il giorno stesso della morte di Oriana Fallaci scrisse sul suo blog un post il cui titolo, eloquente e raccapricciante, era: “Tumore 1-Oriana 0″. Vale la pena proporre anche il testo:Suppongo che tutti, anche i suoi critici più feroci, osserveranno, il canonico minuto di silenzio, si spremeranno le meningi per trovare qualcosa di carino da dire su questa vecchia, FINALMENTE SCHIATTATA dopo un lustro di sofferenze inflitte alla comunità musulmana e alla comunità nera. Verranno scritti chilometri di coccodrilli che tenteranno di minimizzare l’odio e ricordare la mediocre scrittrice, nota soprattutto per la promiscuità nella quale indulgeva con i suoi intervistati. Quando ancora se la poteva permettere. Ma siccome il coccodrillo era lei, e tra i più feroci, PER ME CHE TIFAVO “TUMORE” è una gran bella giornata

P.S.

Adesso siamo Noi che GODIAMO e ci prendiamo una bella CIUCA, perche il Diavolo se l'è portata all'INFERNO così non romperà più i ZEBEDEI a Noi Italiani!

Una in meno da MANTENERE! Parafrasando il titolo del Suo Blog: Italiani 1 - Valent 0! Evvvvaaiiiiii....... la Macumba ha funzionato!

Le verità di Stanlio & Ollio

23 Gennaio 2014

 

''Azz!''

 

Mi sa che fra poco verrà un Terremoto o un Tornado! Dopo 5 anni hanno scoperto che il canale Villoresi non è composto da una sola sponda, la Destra, ma che ha anche la sponda Sinistra! La sponda Destra era sempre tenuta in ordine, la Sinistra, invece, era abbandonata a se stessa, era il regno dei Topi. Adesso che l'hanno pulita (quasi) come si deve, quando un Colono costeggia in via Filzi il Villoresi, non ha più il problema di schivare con il Suo mezzo i rami o l'erba che trasbordavano sulla via. Ci hanno messo più di 5 anni, ma l'hanno capito SUBITO! Adesso si vedono COSA segnalano i cartelli stradali, peccato che non hanno 10 €uro per acquistare 3 fascette in metallo e non mettono in posa il cartello stesso. Comunque Siamo a buon punto, con la colletta siamo già a 7,56 €uro, quando arriveremo a 10 €uro li faremo recapitare al responsabile la suddetta banconota, per l'acquisto delle suddette fascette!

 

P.S.

Siamo conciati male, al Quirinale rischiamo di avere uno della Banda Bassotti, quello con la faccia da Topo, che di notte ha prelevato dai Nostri C/C un pò dei Nostri sudati risparmi.

 

La sponda prima della pulizia....

...e dopo la pulizia!

Quasi ci siamo, fra poco potrete acquistare le agognate fascette!

Le verità di Stanlio & Ollio

11 Gennaio 2014

 

Nel Paese dei V.I.P.S. le ore.....VOLANO!

 

Nel Paese degli ''Devastetor'', le giornate non durano 24 ore come da Noi nella ''Striscia di Gaza'', da Loro, una giornata dura 24 MINUTI! Lavorare 8 ore stanca!

 

L'orologio extraterrestre  dei V.I.P.S!

Nel Consiglio Comunale del 22-12-2014 un Consigliere ha segnalato il problema della Pirlata che hanno fatto in via Roma. Si sono accorti adesso di una MINKIATA che i Coloni della ''Striscia di Gaza'' avevano già notato già 6 MESI fà! Chi ha dato parere favorevole a costruire una COSA del genere?. Sicuramente non il Talotar che stà passando adesso in straa!