Ecco la CULTURA che la PRESIDENTESSA vuole importare e imporre a tutti gli Italiani!

22 Marzo 2016

 

Dovete ANDARVENE!!

 

Siamo messi peggio della Libia. Stanno pian pianino DEVASTANDO i Nostri Paesi. Adesso stanno (ri)rifacendo, a spese dei Soliti Noti, la Piazza. Dicevano che Lainate si sarebbe rilanciata con l'avvento dell'EXPO, poi visto che non si vedeva nessun CINESE, hanno fatto dei Cinesi TUBOLARI con le margherite in mano così almeno avevano la sensazione che il Paese fosse invaso da visitatori!. Abbiamo fatto un sondaggio tra i Coloni della ''Striscia di Gaza'', abbiamo chiesto: ''Come sono i Vostri Devastetor?. Le risposte sono state delle BESTEMMIE, i più moderati hanno detto che sono come le ''STRADE DELLA STRISCIA DI GAZA''. Per chi volesse farsi un'idea basta andare in via S.Bernardo, via Gladioli o vedere la pazzesca rotonda con dosso, pardon VARIATORE ALTIMETRICO DI VELOCITA'. Adesso si interesseranno di Voi perché ci sono da pagare le TASSE COMUNALI, dopo, potete pure anche andare a ...... A proposito, da quando hanno fatto incontri con i Coloni per parlare di SICUREZZA, nella ''Striscia di Gaza'', sono state VISITATE molte villette, alla faccia della SICUREZZA!. Se leggete l'inutile Giornaletto Colorato, leggerete che NOI dobbiamo fare: i Carabinieri, i Vigili e i Poliziotti perché dobbiamo, così dicono i Laureati, vigilare sulle case dei vicini. Che CAZZO le pago a fare le TASSE se devo fare IO il GUARDIANO?

 

P.S.

Oggi a Bruxelles c'è stato un attentato con decine di morti.

Questi morti li hanno sulla coscienza i BUONISTI di tutta l'EUROPA.

 

Questo era il manifesto che evidenziava l'incontro.

Mi piacerebbe vedere qualche Devastetor andare, da via Roma, all'Esselunga in Bicicletta o a piedi. L'unica cosa sicura che c'era nella ''Striscia di Gaza'' era il Semaforo sul Sempione - via Roma, Lo hanno tolto per fare una pericolosa rotonda e uno schifoso dosso!

Anche noi nella ''Striscia di Gaza'' abbiamo la Torre di Pisa che, prima  o poi.......CADRÀ.

Da 2 anni c'è questa situazione, pericolosissima per anziani e disabili, ma a Loro non gliene frega proprio NIENTE.

Perché è stato posizionato qui?

08 Gennaio 2016

 

Fan al casu che voren

 

L'altro ieri, Mercoledì 6 Gennaio Festivo, i Coloni della ''Striscia di Gaza'' volevano andare a trovare i Loro cari nella Zona Franca (Cimitero) ma hanno trovato i cancelli CHIUSI. Alcuni Coloni non si sono arresi e hanno Telefonato ai Responsabili. Da voci di corridoio, sembra che la risposta dei Responsabili della Zona Franca sia stata più o meno questa: ''Oggi è chiuso perché è MERCOLEDÌ''. Già, era si MERCOLEDÌ ma era un giorno FESTIVO. Possibile che i Responsabili non sanno che se il MERCOLEDÌ' cade in un giorno Festivo la Zona Franca DEVE restare APERTA?. A Noi Coloni sorge un dubbio, non è che facendo finta di niente, i Responsabili, volevano passare la Befana in pantofole?. A pensar MALE si fa PECCATO, ma, al 99% ci si AZZECCA!.

 

P.S.

Pare che la ''Cintura'' indossata dall'uomo Ucciso dalla Polizia Francese a Parigi, fosse finta.

C'è da dire che lo scherzo gli è riuscito BENISSIMO!!

 

Fonte:  http://rho.milanotoday.it/lainate/

23 Dicembre 2015

 

E dopo, cosa volete ancora?

 

Sono andato, come di solito faccio una volta al mese, per inserire i Medicinali scaduti che mia mamma usa per le Sue patologie e sul bidone trovo affisso l'avviso che vedete sotto.

 

Praticamente NOI dobbiamo separare TUTTO, ma una cosa i Coloni vorrebbero sapere: ''DOVE DOBBIAMO METTERE LE SIRINGHE USATE?. NEI NOSTRI CULI?. Ho chiesto all'interno della Farmacia dove si gettano le Siringhe, visto che sul cartello non c'è nessuna indicazione, mi hanno risposto che Loro per agevolare la raccolta, specialmente per i Coloni Anziani e in difficoltà, hanno chiesto a chi di DOVERE di far collocare un bidone apposito per le Siringhe usate. Sapete cosa gli hanno risposto?. Avete indovinato!. Bene, per le Siringhe adesso i Coloni hanno due scelte, o le buttano nel Loro sacco della Spazzatura o se le ficcano nei CULO!

 

P.S.

Delrio ha detto: ''l'Italia ha salvato nel 2015 oltre 150mila persone''

Non è vero!. Siete andati con i TAXI della Nostra Marina Militare a PRELEVARLI!

La verità di DINA LAMPA!!

8 Dicembre 2015

 

Siamo nella CACCA

 

Continuano a fare ciofeche una dietro l'altra. Governano (?) con il 35%, vale a dire che solo 35 Coloni su 100 gli hanno dato il voto. Quando Li senti parlare sembrano degli EROI, ti dicono che Noi saremmo stati nella MERDA se non ci fossero stati Loro. Possono dire quel che gli pare, ma Io, che giro TUTTI i giorni con la Bici, un mezzo che Loro non sanno neanche cos'è, vedo lo SCEMPIO e le ciofeche che hanno fatto e che ci sono nella ex bella ''Striscia di Gaza'' La penso esattamente come il 65% che NON li ha votati. Dicono che fanno Politica per il BENE del Paese. Bene, Io, nella mia seppur lunga vita, NON ho MAI conosciuto un Politico che ha fatto il BENE dei Cittadini. L'unico, forse, si chiamava SANDRO PERTINI, difatti quando voleva fare una passeggiata, non aveva ne SCORTA ne AUTO Blù. Non avendo la coscienza sporca girava tranquillamente. Quelli di adesso, che fanno politica per il BENE dei Cittadini, non vanno nemmeno a defecare nel cesso di casa  se non hanno la scorta.

 

P.S.

Renzi ha detto che l'Italia non parteciperà ai RAID contro l'ISIS.

Per forza, Lui le SPARATE le fa solo nelle Conferenze Stampa!

 

Una bella contravvenzione?

Nella ''Striscia di Gaza'' ci sono Personaggi molto INFLUENTI, ma a quanto si vede non riescono a far sistemare questa schifosa via piena di buche. A già dimenticavo, non siamo nel Paese dei V.I.P.S. ma, nella ''Striscia di Gaza!''

Oggi è il 9 Dicembre 2015, la foto è stata scattata il 26 Novembre e la buca era già li da una settimana. Da questa strada passano, minimo 10 volte al giorno, i Blus Brothers e qualche Personaggio che conta ma, nessuno fa mettere un cartello che segnali la buca o che la fa sistemare. Dimenticavo, non siamo nel Paese dei V.I.P.S. ma, siamo nella ''Striscia di Gaza'' Il bello è che hanno disegnato la linea all'interno della buca, così quando la sistemeranno la ridisigneranno. Tan chi paga in semper i solit Bilok!

Chissà dove avranno preso la Laurea per riuscire a piazzare il cartello segnaletico in questo modo. L'avranno presa alla B(il)occoni?

Qualcuno con la Laurea può spiegare ai Coloni DISABILI e alle MAMME con le carrozzine che significa questa LINEA? Noi Coloni della ''Striscia di Gaza'' non riusciamo a capirla.

RELAX - La Bimba e il Taxista

Le verità del Fanculatore!

12 Novembre 2015

 

Aiutooooo......!

 

Dobbiamo finirla di chiamarli Politici, Onorevoli, Deputati o Senatori. La loro Professione è SIMILE a quella della BANDA BASSOTTI!

 

Anche i Legnanesi sono indignati per lo sfacelo che i Vostri Devastetor stanno eseguendo nella ''Striscia di Gaza''

10 Novembre 2015

 

Aiutooooo.... Devastetor in azione!

 

Ancora una volta i Vostri Devastetor sono in azione nella ''Striscia di Gaza''. Sembra che si divertano a sfasciare il Paese. Una cosa è sicura, a certi Architetti, non gli farei fare nemmeno un progetto per la costruzione di un POLLAIO. Stanno riducendo la via principale della ''Striscia di Gaza'' larga, più o meno, come un rigagnolo. NON posso scrivere quello che  vorrei, perché rischio una denuncia, però, i Miei Avvocati, mi hanno detto che, NESSUNO MI PUÒ IMPEDIRE DI.... PENSARLO!

 

P.S.

Secondo Voi siamo in Italia o in una FOGNA? Leggete questo articolo, condensato, sulla condizione in cui si trova il Sig. Ruggiero, 72enne sfrattato da una casa a Milano, città Governata dai Buonisti, con i CULO degli altri. La colpa del Sig. Ruggiero? E' quella di non aver la pelle color del CIOCCOLATO e di non essere stato PRELEVATO dai TAXI della MARINA MILITARE!

 

 

.....''Fino a quando, il 2 luglio scorso, non è arrivata la beffa: una lettera recapitatagli dal Comune - «Direzione centrale Casa e Demanio, Settore assegnazione alloggi di edilizia residenziale popolare», reca l'intestazione - in cui c'è scritto in burocratese che il signor Ruggiero non può avere un alloggio popolare. Anche se nella graduatoria attuale la sua domanda è «inserita alla posizione 99», che rispetto alle decine di migliaia di richieste in coda non è niente male. Il motivo: mancano i requisiti, la sua situazione di persona costretta a dormire in auto da sette anni, come emerso dai controlli effettuati, «rende incompatibili - è scritto nella missiva - alcune condizioni». Segue l'elenco dei requisiti mancanti in questione: «Non sussiste la condizione di coabitazione», «non sussiste il sovraffollamento», «non sussiste la condizione di barriere architettoniche». Sì, siamo alla beffa: forse se Ruggiero non fosse stato un anziano solo, se avesse dormito in auto con altre persone, allora la «coabitazione» e il «sovraffollamento» sarebbero stati ravvisati. Così come il diabete non basta, perché si possa parlare di barriere architettoniche avrebbe dovuto, forse, stare su una sedia a rotelle.

Insomma, «la condizione abitativa impropria» del signor Ruggiero nella sua auto fa scivolare in basso la sua richiesta di casa popolare. «Miracoli» della burocrazia''......

Più che Miracoli, direi Demenzialità della Burocrazia!

 

Inizio lavori di Devastescion!